Dov'e`finito Sipe 48?

Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Caro Enzo prima di tutto, anche se in ritardo, voglio inviarti i più sentiti auguri di buon anno. Detto ciò ti chiedo di ritornare a scrivere sul forum perchè sei una persona che ragiona ed è raro di questi tempi. Ci siamo spesso bacchettati a vicenda perchè su molte cose abbiamo idee differenti, ma ho sempre preferito confrontarmi, anche in maniera accesa, con chi non la pensa come me piuttosto che con coloro che mi danno sempre ragione. Detto ciò pur con le nostre idee differenti ci stimiamo reciprocamente e questo è per me un onore. Conseguentemente ritorna a darmi filo da torcere perchè il tuo contributo è importante! Peppone senza Don Camillo non può esistere... Ovviamente la parte di Peppone la faccio io...
Un caro saluto
Luca

Ti ringrazio e ricambio gli auguri di buon anno...il confronto politico è sempre costruttivo quando è nei limiti di una dialettica decente...io mi riferivo (non certo a te) ai numerosi rigurgiti di anti politica troppo frequenti sul forum...pare che l'anti politica, col suo carico di masochismo, sia, purtroppo, di grande attualità soprattutto a bordo del suo maggior veicolo: internet

N.B.: Io posso fare sia Don Camillo che Peppone...oltre tutto, penso che, al giorno d'oggi, sarebbero alleati al fine di "moderare" il reich della Merkel.
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

se avesse parlato di te o me, avrebbe parlato di ''scoregge'' dell'antipolitica..certo che e' proprio ''strabico''[9]
vorrei sapere chi ha fatto''politica'' in questi anni.... ogni giorno viene fuori un nuovo vermaio.
pap

I verminai sono in ogni angolo del mondo...magari noi conosciamo solo quelli che vengono alla luce in casa nostra...per cui chi è senza verminai scagli la prima pietra...la politica può essere buona o cattiva...poi c'è l'antipolitica che non è politica nè buona nè cattiva: non è niente se non la critica sterile della servetta...molti pensano che la cattiva politica e l'antipolitica siano la stessa cosa...ma non è così.
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Effettivamente si possono avere idee poltiche differenti, giuste o sbagliate che siano, ma comunque è importante esprimere la propria opinione politica nel rispetto degli altri. Francamente diffido molto da chi dice che "la politica è tutta uno schifo" perchè è un atteggiamento qualunquista senza senso. Ecco perchè non condivido il comico genovese che gioca a fare il politico odiando la politica. Un paradosso tipico italiano. L'antipolitica è pericolosa perchè puzza di indifferenza e parafrasando Gramsci "odio gli indifferenti". Nella vita come in politica bisogna avere la responsabilità di assumere una posizione. Criticare tutto e tutti è facile oltre ad essere inutile. Chi distrugge deve saper costruire.
Enzo in questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda così come sulla tua affermazione in merito alla cancelliera tedesca....
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Enzoooooo
Allora ci sei..... :D e non fare l'asociale....:D Scrivi.......[lol2.gif]
Ci manchi davvero
Felicissimo di rileggerti.
Ciao
[thumbsup.gif]
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Ci sono, ci sono e vi leggo sempre, soprattutto, quando a scrivere sono persone intelligenti come voi...purtroppo, almeno per il momento, mi sono imposto di non scrivere per non avere la tentazione di rispondere a tanti indebti rigurgiti di antipolitica, ma più di tutto per non ribattere ancora una volta ad una visione della caccia consumistica e castrante che anche alcuni miei corregionali vantano con i loro scritti su questo forum...sedicenti cacciatori che hanno seri problemi esistenziali e che hanno perso di vista da tempo la scala dei valori etici.

Comunque cerco di andare tutti i giorni consentiti a caccia, salute permettendo, ottenendo delle belle soddisfazioni col mio ventino e le mie cartuccette.
Un abbraccio a tutti voi...a presto.
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Ci sono, ci sono e vi leggo sempre, soprattutto, quando a scrivere sono persone intelligenti come voi...purtroppo, almeno per il momento, mi sono imposto di non scrivere per non avere la tentazione di rispondere a tanti indebti rigurgiti di antipolitica, ma più di tutto per non ribattere ancora una volta ad una visione della caccia consumistica e castrante che anche alcuni miei corregionali vantano con i loro scritti su questo forum...sedicenti cacciatori che hanno seri problemi esistenziali e che hanno perso di vista da tempo la scala dei valori etici.

Comunque cerco di andare tutti i giorni consentiti a caccia, salute permettendo, ottenendo delle belle soddisfazioni col mio ventino e le mie cartuccette.
Un abbraccio a tutti voi...a presto.
dai dillo che ti stai 'rodendo' ora che si sta scoprendo il verminaio...,beato te che vai a caccia,fai bene io ormai faccio finta,mi fa piacere risentirti.
pap
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!

A proposito dove sono finite le faccine, che non le trovo???
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!

A proposito dove sono finite le faccine, che non le trovo???
ci sono,ci sono, vai quando risondi su modalita' avanzata.[9]
pap
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Non e`che ti riferisci al vecchio colombaccio 51 quando parli di rigurgiti di anti politica vero`Enzo?
se avesse parlato di te o me, avrebbe parlato di ''scoregge'' dell'antipolitica..certo che e' proprio ''strabico''[9]
vorrei sapere chi ha fatto''politica'' in questi anni.... ogni giorno viene fuori un nuovo vermaio.
pap
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Parole sante quelle del grande Berlinguer,ma i giovani di oggi sono quelli di 40 anni fa`?
Sono sfiduciati,oppressi,a carico dei genitori,perche`non trovano lavoro,quelli che ce l'hanno sono sotto continua minaccia di essere buttati fuori quindi cosa devono fare?
Son riusciti piano piano a ridurci senza ne diritti ne dignita`,e di chi e`la colpa?
Io non faccio anti politica,la politica l'ho fatta,sono contro questi individui messi in Parlamento per interessi particolari,e/o di qualcuno,e sono individui che non sanno nemmeno cosa sia la politica,quella vera quella dei Berlinguer,dei Moro,dei Nenni,di Spadolini,degli Almirante e metteteci tutti quelli che volete,ma non questi affaristi da strapazzo.
Fatemi un elenco dei politici veri rimasti in Italia si contano sulle dita di una mano,ma purtroppo anche loro si sono adeguati al sistema odierno,chiamiamolo pure sudiciume odierno.
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!

A proposito dove sono finite le faccine, che non le trovo???

Rieccoti "vecchiaccio";),! non sei il solo che ultimamente preferisce un assorto silenzio invece di un inutile blaterare, e meno male....altrimenti quest'anno credo che entrambi saremmo stati bannati.
ciao Enzino![2][lol2.gif]
 
Re: Dov'e`finito Sipe 48?

Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!

A proposito dove sono finite le faccine, che non le trovo???

Caro Enzo prima di tutto, anche se in ritardo, voglio inviarti i più sentiti auguri di buon anno. Detto ciò ti chiedo di ritornare a scrivere sul forum perchè sei una persona che ragiona ed è raro di questi tempi. Ci siamo spesso bacchettati a vicenda perchè su molte cose abbiamo idee differenti, ma ho sempre preferito confrontarmi, anche in maniera accesa, con chi non la pensa come me piuttosto che con coloro che mi danno sempre ragione. Detto ciò pur con le nostre idee differenti ci stimiamo reciprocamente e questo è per me un onore. Conseguentemente ritorna a darmi filo da torcere perchè il tuo contributo è importante! Peppone senza Don Camillo non può esistere... Ovviamente la parte di Peppone la faccio io...
Un caro saluto
Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto