COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA


  • Votanti
    87
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

dopo 18 anni ancora non dormo e il più delle volte vado girando in macchina per le campagne aspettando l' ora .
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

UN DORMIVEGLIA MALEFICO, CHE TI COSTRINGE A GUARDARE L'OROLOGIO 20 VOLTE, come ogni anno da quando ho il PdA, ma le volte sono immunerevoli tantè che da quando è nato mio figlio lamoglie mi caccia dal letto coniugale e mi incastra nel lettino del figlio, così dice non rompo troppo [lol.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Penso che come quasi tutti gli anni NON farò l'apertura e me ne andrò a caccia il giorno dopo quando gli altri vanno a lavorare !
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

in un maledettissimo dormiveglia "frenetico"!!Guardo l'ora praticamente ogni 5 massimo 10 minuti!!Tamburello con le dita sul letto e "giro i pollici [10] .Quando finalmente riesco a prendere sonno [sleep.gif] ,salto giù dal letto convinto che sono rimasto a dormire e si è fatto tardi :shock: !!!invece sono passati appena 5 minuti!!! :!:
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

L'anno scorso mi sono recato sul posto di caccia alle 2 di notte sia perchè non riuscivo a dormire e anche per prendermi il posto, mi anno mangiato letteralmente le zanzare e all'alba mi sono reso conto che intorno a me praticamente era strapieno di cacciatori, [sconvolto.gif] si vedeva qualche tortora col cannocchiale e la sparavano tutti a chilometri, [rk01_050.gif] perciò quest'anno all'alba mi faccio un giro vedo dovè la trincea e glielà combino io a quelli della guerra.. [1]

in bocca a lupo a tutti per l'apertura
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

penserò tutta la notte: se la tortora viene da qua...allora le diamo poco anticipo, altrimenti bisogna anticiparla di più...e di prima canna che metto??? e se poi le botte nn vanno??....tutta la notte così..
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

quel poco che riuscirò a dormire sarà sempre intervallato dal solito incubo... non sentire la sveglia e aprire gli occhi a giorno fatto [sconvolto.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Se tutto và per il verso giusto, non dormirò affatto,trà salsicce e BUCIE :mrgreen: il tempo passerà veloce, e finalmente l'alba in mezzo ai campi, e di nuovo CACCIA [up.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Una bella dormita e un buon caffè appena alzato con il cane che ti gurda con occhi diversi dal solito,capendo che una nuova stagione sta' per iniziare.
Anche queste piccole cose rendomo la caccia una cosa assoluta.
Naturalmente dopo il caffè una mega c..........alla faccia degli animalisti.
Saluti..
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Io dormo tranquillo,mentre mio figlio alle 4 mi dice:babbo andiamo me che si è fatta ora: lui era in piedi già dalle 3 hahahahaha no credo dorma [17]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Pomeriggio del 31 si va sul posto di caccia ,e con gli amici si monta la tenda per la notte, e poi un bel fuoco con arrosto a volontà, con aggiunta di briscola, ramino e sfottò fino alle 2-3 di notte. [10] [10] Poi un pò di nanna [sleep.gif] [sleep.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

è sempre una forte emozione quindi facendo il dormi veglia e guardando l'orologio ogni 5 minuti
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

truppiddo ha scritto:
Pomeriggio del 31 si va sul posto di caccia ,e con gli amici si monta la tenda per la notte, e poi un bel fuoco con arrosto a volontà, con aggiunta di briscola, ramino e sfottò fino alle 2-3 di notte. [10] [10] Poi un pò di nanna [sleep.gif] [sleep.gif]
Da ricordare "NO ALCOL" per chi il giorno dopo userà il fucile! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Dormiveglia...mi sveglierò per guardare l'orologio 350720 volte,verso le 2 o le 3 faccio un pò di sonno e mi alzerò lo stesso prima della sveglia!!! e poi... :D :D :D a cacciaaaaaaa!!!
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Io metto due sveglie ma di solito poi mi alzo molto prima dell'ora stabilita, dormendo pochissimo, ma poi anche se mi alzo alle 3 è sempre troppo tardi perchè i posti buoni li prendono 3 giorni prima, poi devo discutere col babbo su dove andare e su dove mettere il capanno (e ovviamente non ci troviamo mai d'accordo [eusa_naughty.gif] [protesta.gif] [****.gif] [eusa_naughty.gif] ), e negli ultimi due anni non ho preso un bel niente di niente ... [badair.gif]
Meglio aspettare i merli di fine settembre e i tordi.. [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto