Aiuto revisione bernardelli roma 6 cal.20

Re: Aiuto revisione bernardelli roma 6 cal.20

La giustificazione dell'armiere per quanto elaborata non è poi cosi' importante .Quello che vorrei fare,anche cambiando armiere,è chiedere l'intervento di un armaiolo specifico e specializzato oppure servirmi della casa costruttrice.....voi cosa mi potete suggerire????? grazie a tutti. ciao marco

Se la mandi da Perugini&Visini sei sicuro di un lavoro fatto a regola d'arte! ciao
 
Re: Aiuto revisione bernardelli roma 6 cal.20

Ciao prova ad cambiare armiere in 3 anni sei andato sempre da quello ? visti i risultati ti consiglio di cambiare
 
Re: Aiuto revisione bernardelli roma 6 cal.20

La giustificazione dell'armiere per quanto elaborata non è poi cosi' importante .Quello che vorrei fare,anche cambiando armiere,è chiedere l'intervento di un armaiolo specifico e specializzato oppure servirmi della casa costruttrice.....voi cosa mi potete suggerire????? grazie a tutti. ciao marco
 

merlino

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
643
Punteggio reazioni
1
Età
51
Località
tuoro sul trasimeno pg
Ciao a tutti ho un problema da tre anni con la revisione della mia doppietta.L'armiere mio di fiducia l'ha spedita il primo anno da non so' quale armaiolo per revisionare gli scatti del monogrillo.......risultato scatti perfetti chisure allentate.Secondo anno richiesta di brunitura canne revisione chiusure e legni............risultato brunitura bella ma dopo qualche mese veniva fuori la ruggine dalla bindella chiusure peggio di prima legni dopo due mesi di caccia peggio di prima.Terzo anno richiesta sistemazione chiusure controllo estrattori e legni.........risultato chiusure perfette legni come sopra ma la doppietta non sparava e non girava il selettore dalla prima alla seconda canna e viceversa(problema poi risolto da solo ma in maniera un po' approssimativa).Ora mi chiedo e vi chiedo ma è possibile che sia cosi' difficile avere in dietro una doppietta revisionata alla perfezione???? io avrei intenzione di mandarla alla bernardelli direttamente......avete notizie di come lavora la nuova gestione???????grazie anticipatamente a chiunque sappia darmi consigli.............ciao marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto