Re: Incredibileeee

L'avevo visto su Caccia e Pesca. E' incredibile il fatto che un'aquila di 7-8kg riesce ad ammazzare un lupo di 25-30kg più o meno come un pastore tedesco, pensate che forza hanno con gli artigli, comunque penso che anche qualche aquila ci rimette le penne.

nel video fa vedere anche un lupo che sta per avere la meglio....ma è straordinario come interviene un'altra aquila e lo fanno fuori in 2
 
Re: Incredibileeee

L'avevo visto su Caccia e Pesca. E' incredibile il fatto che un'aquila di 7-8kg riesce ad ammazzare un lupo di 25-30kg più o meno come un pastore tedesco, pensate che forza hanno con gli artigli, comunque penso che anche qualche aquila ci rimette le penne.
 
Re: Incredibileeee

Splendido video.....troppo belle le aquile...ma anche i lupi sono fantastici!!
Ho avuto il piacere di vederli 2 anni fà in Romania mentre ero in giro in motoslitta con la mia ragazza in foresta vicino Bran!!
Favolosi animali....non riuscirei mai a spararli tranne per leggittima difesa!!è come sparare un orso o un leone....odio i safari per i trofei!!
Amo la caccia più di ogni altra cosa però non approvo questi grassi ricconi che pagano per ammazzare bellissimi animali che poi neanche mangeranno,si limiteranno a fare le loro belle foto e poi il trofeo sopra il tavolo da pranzo.....Cacciato da sopra una jeep senza un minimo di azione venatoria!!Bel video comunque....NATURA VS NATURA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto