Re: Marocchi cal.20

Oggi l'ho portato a casa e devo dire che è in ottimo stato. Il vecchio proprietario l'ha acquistato nel 2008. Credo di aver avuto fortuna a trovarlo. Sabato prossimo lo provo con cartucce dello 0 sulla volpe, se passa dove sono appostato.
 
Re: Marocchi cal.20

Ciao Loreto, se il modello è A20 come il mio, non fartelo sfuggire. E' un fucile camerato 76, leggero bilanciato e ci spari di tutto.
Saluti Vito
 
Re: Marocchi cal.20

Il modello è un A20, canna 66, camerato 76, in ottimo stato. Giovedì sera, volendolo provare, sono andato alla posta alla volpe e ne ho abbattuta una con una cartuccia del 2 ad una distanza di circa 30 metri. E' rimasta stecchita.
Complimenti per l'acquisto e per la volpe. Mi inviti per una posta insieme?
Saluti Vito
P.S.: mi dispiace per la sconfitta interna di ieri....andrà meglio la prossima occasione(forse).
 
Re: Marocchi cal.20

un mio amico ha un A20 e ne è molto fiero, se sta messo bene penso che con quella cifra porteresti a casa un buon fucile.poi dipende dal modello e da come sta messo.la marocchi sta lavorando molto bene negli ultimi anni ,sta dimostrando di essere un'azienda molto seria.Saluti John
 
Re: Marocchi cal.20

La Marocchi, è una ditta seria che sta producendo ottime armi, sia a recupero che a inerzia. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ho avuto modo di parlare con possessori di detta arma e ne sono entusiasti.
Io non esiterei a comprarlo, con la garanzia della prova.
 
Re: Marocchi cal.20

Sono in possesso di un ata marocchi canna 66cm con 5 strozzatori interni.
E' un buon fucile ,viene bene alla spalla, il mio aveva un problema ad espellere i bossoli carica da 23/24gr, fatto una mail alla marocchi la quale mandato un nuovo pistone gratis,problema risolto.

Con 250€ quale cal.20 compri?
30€ la cartucciere
+ o - 50€ le cartucce
il fucile alla fine ti viene 170€
non pensare compra subito.
Ciao
 
Re: Marocchi cal.20

Non commettere il mio stesso errore non aspettare!!! Vai e prenditelo subito a quel prezzo un venti non lo trovi vedrai che ti troverai bene marocchi è un azienda seria!
 
Re: Marocchi cal.20

Complimenti per l'acquisto e per la volpe. Mi inviti per una posta insieme?
Saluti Vito
P.S.: mi dispiace per la sconfitta interna di ieri....andrà meglio la prossima occasione(forse).

Chiedo per l'invito perchè sono cambiate le regole e le faccio sapere
Avete giocato come si giocava 40 anni fa , tutti in difesa e speriamo in un contropiede. Quello che non riesco a capire perchè il Milan attaccava quando gli sarebbe bastato un pareggio. Dovevano essere gli intestristi ad attaccare e noi a colpirli in contropiede.
 
Re: Marocchi cal.20

un fare i bischero vai subito a comprarlo non ci compri neanche un turco di plastica con quei soldi
 
Re: Marocchi cal.20

Chiedo per l'invito perchè sono cambiate le regole e le faccio sapere
Avete giocato come si giocava 40 anni fa , tutti in difesa e speriamo in un contropiede. Quello che non riesco a capire perchè il Milan attaccava quando gli sarebbe bastato un pareggio. Dovevano essere gli intestristi ad attaccare e noi a colpirli in contropiede.

Attendo tue notizie.
Per il derby, Ranieri nel dubbio ha usato una sapiente tattica
[thumbsup.gif] ; Leonardo è stato il fautore della propria sfortuna. [cry.gif]
 
Re: Marocchi cal.20

Chiedo per l'invito perchè sono cambiate le regole e le faccio sapere
Avete giocato come si giocava 40 anni fa , tutti in difesa e speriamo in un contropiede. Quello che non riesco a capire perchè il Milan attaccava quando gli sarebbe bastato un pareggio. Dovevano essere gli intestristi ad attaccare e noi a colpirli in contropiede.

Caro collega milanista, la spiegazione è semplice: l'allenatore dell'Inter è una persona saggia, il nostro è un pò presuntuoso e poco razionale!
Bastava ragionare come te (e me!).
 
Re: Marocchi cal.20

io il fucile in questione non lo conosco anche xchè non ci hai messo il modello!!!
cmq a quel prezzo c'è poco da pensare!!!
ciao e buona che era la torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmm
 

lodocrida

Utente Registrato
Messaggi
692
Punteggio reazioni
10
Punti
118
Mi hanno offerto in vendita un Marocchi cal.20 compreso 5 strozzatori, una cartuccera in pelle e 10 scatole di cartucce per la somma di lire 250 euri.
Il vecchio possessore con detto fucile ha sparato pochissimo
Non conoscendo la marca Marocchi e' un acquisto da fare o lascio stare?
 
Re: Marocchi cal.20

Ciao, è un occasione da prendere al volo!!!
Se si tratta di A20 almeno...l'anno scorso l'ho comprato da un amico che non si trovava diceva di trovare troppa differenza dal 12 al 20 e aveva sparato solo 2 scatole di cartucce!!!sinceramente da quando l'ho comprato i miei calibro 12 sono rimasti sempre chiusi in armadietto!
Secondo me e un ottimo fucile ben bilanciato e si brandeggia molto bene la resa balistica per quanto mi riguarda non ha riportato grosse differenze dal 12 quello che sbollettavo col 12 lo sbollletto col 20 .Io comunque se bene fosse usato ma praticamente nuovo l'ho pagato 550€
con 6/7 scatole di cartucce 10 e qualche scatola di cartuccioni B&P in più una cartuccera quindi te non esitare a quella cifra....
ciao
 
Re: Marocchi cal.20

Se giochiamo con Emanuelson dove prima c'erano i vari Boban Rui Costa Kaka ecc.e i 50enni a fare l'esterno di sinistra....comunque prendi il fucile che come resa balistica è eccellente,l'unico problema che ha riguarda la brunitura della canna e della carcassa,che fa proprio schifo,ma quando tiri il grilletto diventa un gioiellino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto