Re: belli confort

Buongiorno a tutti ragazzi secondo me il signor benelli comfort è un ottimo fucile,è solido nella presa ed ha un brandeggio molto veloce!!il suo smontaggio per la pulizia è rapido (a differenza del Vinci),l'unico punto delicato forse è il rivestimento delle calciature ma è comunque uno strumento di caccia non una ferrari:):)!!!!
 
Re: belli confort

Scusa ma il VINCI ha uno smontaggio talmente **** che lo monta e lo rimonta la mia ragazza senza problemi in 2 secondi!!
Provare per credere....il confort l'ho provato 2 volte e preferisco il fratello Montefeltro 100 volte!!
 
Re: belli confort

anche se a quella cifra anche io come l'amico Marco ti consiglio il vinci...comfortech plus meno rinculo e si smonta troppo facilmente......ciaooo
 
Re: belli confort

Ciao sentieri di caccia!sicuramente avrai ragione,il Vinci è pratico ma secondo me ha dei particolari(come quel tappo di plasticozzo in culatta)che magari possono anche non convincere tutti al 110%.Specialmente i giurassici come me!!!in ogni caso sono fiduciosissimo della sua funzionalità in quanto benelli.
 
Re: belli confort

io cè l ho da tre anni .....canna 65 e fai tutte le cacce che vuoi...una macchina da guerra! qui lo danno a 1300...ciauuu
 
Re: belli confort

prendilo è un 'ottima arma,una macchina da guerra, non tradisce mai,io ho il fratello vinci,praticamente uguale ed è fenomenale....fatti togliere 100 euro altri e sei Ok ciaoooo
 

saverior6

Utente Registrato
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
foggia
salve tutti ragazzi sarei intenzionato a togliermi il mio fabarm eurolion 3 e prendermi il benelli confort il mio armiere me lo da per 1400 euro che ne pensate
 
Re: belli confort

ottima arma senza discutere....il prezzo è un po altino pero...dalle mie parti si compra con 1100 euri
 
Re: belli confort

Ottimo fucile, non ne posso più fare a meno considera che io ce l'ho da quando è uscito, penso di essere stato tra i primi in Italia, proprio sabato mi ha dato però dei problemi con il percussore che ogni tanto non bucava, sicuramente dovuto al fatto che è quasi due stagioni che non lo pulisco :), quindi trai le tue conclusioni.
 
Re: belli confort

si una bella arma magari l'unico neo è il prezzo un po alto che c'è da te.dalle mie parti con 1100 massimo 1200 te lo porti a casa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto