Re: Cal.20 28gr per freddo

rc camuflage piombo 6 grammi 30!!!!!ma c'è anche più piccolo il piombo!!!
e tieni duro il fucile...altrimenti lo pigli in mezzo al lago!!!
ciao
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Per favore consigliatemi una cartuccia per cal.20 (piombo 7/8/9 gr 28 sono quelle che uso maggiormente), fucile automatico gas 66cm cam76 3*stelle per freddo da +5 a +10 e da gelata per acquatici, sparo solo cartuccie originali, con risultati finora buoni,ma adesso i risultati sono un po' altalenanti.grazie



-------------------------------------------------
Per acquatici, ti consiglio cheddite special da 36 gr e cheddite magnum da 40 gr, poi B&P semimagnum da 32 gr "valle" pb 4
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Ottima cartuccia micidiale nei tiri lunghi che sparo con molto freddo è la Wing piombo 6 bossolo di cartone verde e borra feltro della NS
Altra grande cartuccia per il freddo è la Gamebore (prodotta in U.K ultimamente quasi introvabile) bossolo di cartone beige piombo 5/6.
Molto deluso dalla MG2 flash che con temperature intorno allo 0° ha un decadimento di prestazioni incredibile
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Sia le mg2 flash che le camouflage sono ottime cartucce,sparale senza problemi,puoi utilizzare anche le fiocchi HP variando il piombo a seconda dell'utilizzo,ciaooooo e buon annooo
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Prova le B&P MG2 28gr di Piombo Nichelato ci sono con 5-6-7.... sento più persone che ad acquatici sparano questa di prima e di seconda la camouflage che ha qualche pallino in più, ma sempre con la stessa polvere...
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

PERSONALMENTE sparo fiocchi HP sia 5/7 ,ottime,della RC le semimagnum,3/5/7'5/9'5 sono micidiali,e per finire ma non è l'ultima la NS dispersante che mi pare sia 29gr ,e la speed,provare per credere...........ciaooooooooooooo
 

dago366

Utente Registrato
Messaggi
126
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Per favore consigliatemi una cartuccia per cal.20 (piombo 7/8/9 gr 28 sono quelle che uso maggiormente), fucile automatico gas 66cm cam76 3*stelle per freddo da +5 a +10 e da gelata per acquatici, sparo solo cartuccie originali, con risultati finora buoni,ma adesso i risultati sono un po' altalenanti.grazie
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Vi ringrazio dei suggerimenti mettero' in pratica (acquatici permettendo) .Vi auguro un felice anno nuovo a tutti voi amici del forum e famiglia
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Alcune le conosco e le uso tuttora tipo la RC 28 gr con tecna ,la Nsi tecna 28 gr ,cercavo una terza cartuccia da aggiungere alla cartuccera che non avesse la tecna e vada bene col freddo, in quelle citate ci sono alcune interessanti non ho citato le mie per non influenzarvi.Mettero' in pratica vi ringrazio dei validi suggerimenti.buon anno a tutti
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Un'altra cartuccia che va' molto bene con il freddo tanto per cambiare e' la RC S4 cal. 20.
Mi ha talmente incuriosito la bonta' di questa cartuccia che, anche se non ricarico il calibro 20, voglio conoscere l'assetto di tale cartuccia.
 
Re: Cal.20 28gr per freddo

Il mio consiglio e' quello di personalizzare le cartucce caricandosele da solo o facendosele caricare, se cio' dovesse accadere ti consiglio, per il freddo, tecna 1,35 x 29 con il 616 pb 5 bossolo da 70 e borra z2m di cui non ricordo l'altezza. Se poi vuoi un'ottima cartuccia poco nobile ma molto redditizia con il freddo, specie al mattino presto e la sera tardi allora carica la sipe 1,15 x 26 nel bossolo 67 e borra SG con il pb 7.
Ciao e tanti auguri a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto