Ciao,

io ho un semiautomatico nuovo, ovviamente con bindella, poi ho il vecchio sovrapposto donatomi da mio zio, senza bindella, col primo mi trovo a mio agio, senza purtroppo non riesco proprio ad abituarmici, e pensare che con quello schioppo lo zio faceva di quei tiri che me li sogno... quindi penso priprio che sia il manico a fare la differenza almeno per un buon 80% :lol:
 
io ho un beretta senza bindella, all'inizio è stato un po' strano, poi tutto rientra nella normalità, ora alterno quello con o senza tranquillamente

non vorrei dire una stupidagine, ma ricordo che le canne senza bindella sono più elastiche delle altre con qualche, impercettibile, vantaggio
 
io bindella per vari motivi..1 è per l'estetica..troppo più bello il fucile con la bindella..2 cosa linea di mira..si arriva prima sul bersaglio..3 cosa io adoro fucili pesanti..li gestisco meglio nelle imbracciate..troppo leggeri mi vanno via..quindi + ferro c'è + peso c'è..e cmq lando hai ragione..nel tiro a volo percorso caccia gli inglesi hanno bindella ma spesso nn hanno il mirino..nn serve a molto..io guardo animale o piattello ke sia e guardo dove devo buttare la fucilata..se hai il calcio fatto su misura che ti torna perfettamente la fucilata andrà perfettamente dove sei tu..mica lo guardo il mirino :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto