Re: CINGHIA

Sempre usata, mai quella elastica(mi da fastidio il fucile che balla). Da una quindicina d'anni uso quella in cuoio larga, tipo carabina... [5a] [5a]
 
Re: CINGHIA

Uso sempre la Cinghia e faccio tutte le forme di caccia tranne la selezione.[5a]

Ovviamente cinghia di Cuoio o al max di tela, senza avrei il fucile nudo [6]
 
Re: CINGHIA

Caccio solo stanziale con il cane. Tanti km e pochi colpi. Mai usata la cinghia,come mi aveva insegnato mio padre, sino a 2 anni fa. Poi ho iniziato a stufarmi di dover fare acrobazie anche solo per pis***re. E l'ho comprata. Ma la uso solo con il fucile nel fodero di stoffa che porto sempre con me
 
Re: CINGHIA

Brakoniere78 ha scritto:
bubbolo ha scritto:
Non la uso mai mi da fastidio,la metto solo quando devo trasportare enormi quantitativi di carne (2-3 cinghiali)fino all'auto,in quel caso devo avere le mani libere..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
dato che brakk invece di darmi una mano si sta facendo i cavoli sua(posta) .... [Trilly-77-24.gif]

Ho capito.....sabato ti porto con me...... [Trilly-77-24.gif]
Portati l'Aulin e avverti l'avvocato.....


dove si va di bello?in irlanda a colombi?in scozia ad oche?in crimea a beccacce? [5a]
preparo le cartucce [3]
 
Re: CINGHIA

Uso quella elastica, che sta sempre aderente al fucile, non mi crea nessun problema e in alcuni passaggi è necessaria o quando devi avere le mani libere per mettere o levare gli stampi, per raggiungere la botte con il sacco in spalla o semplicemente per pisciare.
 
Re: CINGHIA

La cinghia non la tolgo mai,ma mi da un po' fastidio, la tolgo in rari casi di appostamento con lo sgancio rapido, poi la rimetto quando vado via
 
Re: CINGHIA

MBX36 ha scritto:
La cinghia non la tolgo mai,ma mi da un po' fastidio, la tolgo in rari casi di appostamento con lo sgancio rapido, poi la rimetto quando vado via


---------------------------------------------------
Faccio l'identica cosa [eusa_clap.gif]
 
Re: CINGHIA

bubbolo ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
bubbolo ha scritto:
Non la uso mai mi da fastidio,la metto solo quando devo trasportare enormi quantitativi di carne (2-3 cinghiali)fino all'auto,in quel caso devo avere le mani libere..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
dato che brakk invece di darmi una mano si sta facendo i cavoli sua(posta) .... [Trilly-77-24.gif]

Ho capito.....sabato ti porto con me...... [Trilly-77-24.gif]
Portati l'Aulin e avverti l'avvocato.....


dove si va di bello?in irlanda a colombi?in scozia ad oche?in crimea a beccacce? [5a]
preparo le cartucce [3]


...a sezze..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CINGHIA

dove si va di bello?in irlanda a colombi?in scozia ad oche?in crimea a beccacce? [5a]
preparo le cartucce [3][/quote]


...a sezze..... [Trilly-77-24.gif][/quote]

Incomincia a partire,ti raggiungo piu' tardi..... molto piu' tardi..... [lol.gif]
 
Re: CINGHIA

Io uso quelle elastiche nei semiauto....anche se quando sono in appostamento la sgancio!
Allegerisco il fucile, imbracci l'astina in modo pulito e non rompe per caricare..
invece nella roma6 e nel sovrap niente niente....il fucile aperto fà da cinghia hahah
 
Re: CINGHIA

Io la porto sempre di cuoio larga, un po' in tutte le cacce che pratico, vagante e non. Quando tiro la schiaccio al fucile e anche se da' un po' di fastidio oramai ci sono abituato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto