Benelli Montefeltro Mancino cal. 12 canna crio 71
Acquistato due settimane fa, Benelli Montefeltro mancino ( il mio primo fucile mancino avendo avuto finora solo fucili destri ),canna Crio con due strozzatori.....sostituito il calciolo in plastica con quello morbido tipo centro.......... Per chi fosse interessato, ha sparato circa 50 fucilate.....meno male che mi sono tenuto il mio vecchio ferro beretta....
 
Re: Che fucile Benelli hai?

sl80special..123sl80..cosmi. tutti cal 12.
 
Io ho un Raffaello crio comfort e non ho mai avuto nessun inceppamento. Ma ti fa cilecca perché non si chiude bene la testina? Se il motivo è quello con il tempo non lo farà più

Anche io lo pensavo e pure il mio amico,ma ormai il fucile è già ben rodato e continua ad averte problemi con quel tipo di cartucce,prima di questo avevo il comfort come hai tu,questo aveva un altro probema:se saltavi un fosso il carrello si muoveva un attimo quando sparavi non partiva la fucilata...inviato in fabbrica per un po' di tempo non l'ha più fatto,poi di nuovo,alchè cambiato con il Raffaello power bore e questo mi ha presentato i problemi che ti ho detto...ma è semplice non si tira le RC e tutto è a posto. essendo un fucile con un grande nome e di un certo costo, non è tutta questa perfezione che si pubblicizza...ora se sono al passo lo porto tranquillamente e non uso le RC ma se voglio massima sicurezza nello sparo porto il Beretta soprattutto se devo tirare tanto..Ciao
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Raffaello 121 canna da 65 con strozzatori interni

Confort canna da 65 con strozzatori interni da cm7 + canna Breda custom 2008 con strozzatori interni Breily ** *** ****

121 sl 80 canna S Etienne 70**
 
raffaello power bore canna 65+canna 70 ottimo fucile ma ha piccoli problemi che tutti sanno!
beretta xplor action canna 71 una vera macchina da guerra spara tutto e tira fuori tutto:prima ero un benellista convinto,mi sono dovuto ricredere

Scusa palomas ma quali sono questi problemini che tutti sanno?
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Benelli 123 sant etienne 65 ** ci faccio tutta caccia gran fucile

Bhe...65 ** è davvero ottimo,anche per i tiri lunghi secondo me.
Ne approfitto,visto che abbiamo lo stesso fucile,per chiederti un cosa...quando sparo con cartucce da 28 gr, 2 volte su 3 non espelle il bossolo,il carrello rimane semiaperto...mi hanno detto che è un problema di molla troppo rigida...a te è capitato? Grazie
Enzo
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Raffaello

Benelli%20Raffaello.jpg
 
Scusa palomas ma quali sono questi problemini che tutti sanno?

ciao raffaello.: I problemi se hai il Raffaello come penso sono : i bossoli devono essere nuovi e perfettamente calibrati se no c'è rischio d'inceppo, questo problema me lo ha creato fin da subito,un amico che viene a caccia con me succede la stessa cosa,ne ho parlato con l'armeria e mi ha detto che effettivamente qualcuno ha questo problema...ti porto un esempio con bossoli BP mai un problema e anche Nobel..se sparo con le RC su 10 cartucce almeno 3-4 inceppa per il resto fucile molto bello,fantastico di linea,va in spalla che è un piacere
ma purtroppo ha questo problema..a ottobre ho comprato a 400 xplor action l'ho provato in spagna + di 500 colpi tirati con diversi tipi di cartucce mai un probema..resto un Benellista ma..il Beretta è una macchina da guerra sono molto soddisfatto !!
 
Re: Che fucile Benelli hai?

io ho 2 121 cal .12
1 montefeltro cal. 12
1 montefeltro cal 20
1 sl 80 cal. 20
 
Re: Che fucile Benelli hai?

benelli 121 cal.12 canna da 76*
benelli raffaello exclusiv cal.20 canna 70**
benelli 201 cal.20 canna 65***
x adesso sono fermo qui....ma temo di cadere in un'altro regalino....hihihihihi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto