Gianni ha scritto:
pippone67 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io sto curando il cosmi non e' proprio di lusso ma mi manca.....poi non so cosa ne faro' ma mi manca proprio.... :wink: :wink: :wink:

in federazione qui da me ce l'hanno tutti
anche mio cuggggginoo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ancora :lol:

C'avete i soldi allora... :lol: :lol: :lol: :lol: quale Federazione se non sono indiscreto?
Il Cosmi è una leggenda che va avanti dal 1929, è fatto tutto a mano anche l'ultima vite, chi ha il Cosmi ha un fucile eterno, magari ad averlo.

Pensavo si capisse che scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

Corbari lo spirito di questo 3d era un po' diverso. Con fucili di lusso o quasi intendevo armi che hanno le raffinatezze di quelle migliori ma non il costo. In UK resto dell'idea che alcune doppiette spagnole di produzione corrente siano un 'ottima scelta, in Italia magari cercherei una vecchia Franchi Condor. Se non ci sono limiti di prezzo e' tutto piu' facile....
Paradossalmente c' azzecca piu' il Cosmi che l' Imperiale Montecarlo.
Ciao
caro flagg c è l armeria MOSTI a marina di massa che ha delle bellissime franchi, tra cui una CONDOR del 1953 con bascula imperiale pari al nuovo , un modello ASTORE 1 e una ALBATROS tutte e due nuove di zecca....si dovrebbe contattare per sapere intorno a che cifra andiamo a ballare.
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

ciao a tutti io opterei per un "trittico"di COSMI exrta lusso (cal 16,20,12) calciatura in radica di olivo "rigorosamente nazionale" incisioni 3D con scene di ORGE LESBO in ambienti che vanno dal palustre alla macchia mediterranea .......sogni????mai dire mai a volte basta un biglietto vincente ahahahha saluti
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

A me piacerebbe avere il mitico Cosmi....ma so già che non potrò mai spendere quei soldi e poi per me sarebbe sprecato sono un cialtrone!! il fucile lo pulisco 3/4 volte l'anno....
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

Image.asp
e stupendoooooo
 
Io vorrei la coppia di sovrapposti regalati dalla beretta al commenda in occasione del suo compleanno, non so' se avete avuto occasione di vedere le foto ma secondo me sono veramente stupendi.
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

eccone un altro beretta imperiale montecarlo
580_medium_1.jpg
prezzo di listino 101109,00
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

un 687 EELL cal.20 e 28 o un SO3 EELL non sono mica male!!!
 
Potessi avere una fra tutte le doppiette:purdey, se devo rimanere in Italia: Piotti o Fratelli Rizzini di Magno.
Tra i sovrapposti: direi Boss, magari in cal 20, oppure SO 10 in cal.28, anche un Famars però non mi dispiacerebbe...
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

Se mi avessero mandato in pensione nel prossimo anno avrei certamente investito qualcosina in un fucile che sogno da tanto: un bel SO2...monogrillo.
Invece dovrò continuare a sognare.........e quando arriverà la pensione non avrò più forza per andare dietro ai beccaccini con in mano un fucile di lusso...o quasi !!!!
Cordialità
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

caro flagg anche io ho sogni nel cassetto....tra quelli che si possono solo sognare: king f.lli piotti , ametist f.lli poli , serie senator stefano fausti , history mauro battaglia......tra quelli possibili : dea sl dedicata alla regina stefano fausti , modello cristina art manifattura armi del mitico denis fontana.....ciao da vincenzo79

sapete mica quali sono le oscillazioni dei prezzi della art manifattura per i sovrapposti???
non che abbia la possibilità di comprarne uno,purtroppo, ma più che ltro per curiosità!
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

DSC02481_grande.jpgVedi l'allegato 23727Se potessi prendere un fucile di lusso prenderei senza dubbio una doppietta. Ce ne sono diverse che mi fanno sognare come per esempio un Franchi Imperiale Montecarlo inciso da Medici oppure Westley&Richardson inciso da Baglioni. Questi per me sono di lusso. Il top però per me sarebbe un Desenzani come questo inciso da Parravicini:
 
Re: Fucili di lusso o quasi.....

Bella domanda Flaag!!!!! C'è ne sono diversi, ma direi Beretta serie SO3/SO6 EELL, o doppietta H&H della Poli con cartelle liscie tirate a specchio in cal 20
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto