Re: umidita cartucce

nono le ho in casa in una stanza dove tengo tutte le cose per andare a caccia..si anche un normale contenitore di polistirolo tipo quelle per le mozzarelle va benissimo però visto che ho quella cassa la uso
 
Re: umidita cartucce

[27]ma voi ragazzi le cartucce le nascondete dentro al pozzo nel giardino?
io le tengo in casa,tanto se vengono mi arrestano ugualmente!!!![Trilly-77-24.gif]
 
Re: umidita cartucce

si ma sappi che se dove le metti non è perfettamente isolato, le bustine la richiamano dall'esterno e si riempiono d'acqua e poi quando sono sature l'effetto si annulla e ti ritrovi con più umidità di prima!!
 
Re: umidita cartucce

io le mie le tengo in una cassa ermetica come quelle che si usano nell'esercito poi sui bordi ci ho messo della guarnizione così quando chiudi non passa un filo d'aria per sicurezza ci ho messo anche una bustina per l'umidità ma la trovo sempre come la prima volta quindi ti posso assicurare che la cassetta è una buona alternativa
 
Re: umidita cartucce

Anche io uso le bustine assorbi umidità nella fuciliera e nella cassetta delle cartucce . So che qualcuno usa contenitori stagni.
 
Re: umidita cartucce

Io uso dei raccogli umidità con i sali, messo all'interno della fuciliera da me raccoglie veramente tanta acqua.
 

baccio

Utente Registrato
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
243
Punteggio reazioni
0
Località
ghisalba
ciao a tuuti vlevo chiedere come combattete l umidita nelle cartucce?io ho provato a mettere al caldo ma nienta e voi?
 
Re: umidita cartucce

Scusami ma dove le tieni? in cantina ? io penso che se e' un normale ambiente, anche se non riscaldato e' sufficente conservarle in scatole di polistirolo oppure ancora meglio se riesci a rivestire l'armadio o la cassa con del polistirene ma questo solo se utilizzi un ambiente molto umido altrimenti e' sufficente anche una cassa costruita con del compensato marino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto