Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
148
Volevo ringraziare tutti. Fino all' anno passato non avevo bisogno del forum o di nessun altro poichè per qualunque dubbio c'era mio nonno pronto ad illuminarmi dall'alto della sua esperienza di cacciatore e di grande esperto d' armi.Pensate che posseggo un fucile costruito da lui e che chiamò Sputnik in onore del lancio del primo satellite russo. Ora lui però è morto e torno a ringraziarvi tutti perchè ho trovato in voi del forum dei buoni amici che dispensano consigli. Mi sento un pò come se mi aveste adottato; certo non potrete sostituire nonno Nino ma sono felice di aver trovato in voi degli ottimi amici con cui condividere la mia piu grande passione.
Grazie di cuore e buon anno a tutti!
 
Re: Grazie per avermi adottato

E noi di questo ne siamo contentissimi e lusingati. Non potremo mai sostituire il nonno, ma sono sicuro faremo del nostro meglio. Sapendolo solo ora, ti porgo le mie più sentite condoglianze. Il nonno ha lasciato la vita, ma non ha lasciato te, tanto è vero che lo ricordi sempre e se una persona viene ricordata sempre con affetto e amore, non muore mai. Fai tesoro dei suoi insegnamenti, mettendoli in atto durante il percorso della tua vita. Ti aiuteranno a destregiarti nei meandri della vita.
Un abraccio.:eek:
 
Re: Grazie per avermi adottato

Il miglior modo di onorare la memoria di tuo nonno, è che tu riesca a tramandare ai tuoi figli ed ai tuoi nipoti ciò di buono che lui ti ha insegnato.
 
Re: Grazie per avermi adottato

Condoglianze per il nonno,si sa loro erano un pozzo infinito di saggezza,e soprattutto di esperienza ,,quando viene a mancare una persona del genere tutto finisce, ma le cose fatte in vita rimarranno sempre scolpite nel tempo.......Condoglianze ancora e buon anno anche a te e alla tua famiglia.......
 
Re: Grazie per avermi adottato

Grazie ragazzi! Per fortuna non ho rimpianti e i ricordi con lui sono cosi tanti che mi bastano per 3 vite.Ricordarlo è il modo migliore per farlo continuare a vivere!
 
Re: Grazie per avermi adottato

anch'io ho avuto un nonno che mi ha insegnato ad andare a caccia e quello che diceva per me era la verità assoluta,stai certo che qui troverai tanti amici con la stessa passione
 
Re: Grazie per avermi adottato

Ciao Corbari,
sò cosa vuol dire perdere un grande maestro e compagno di caccia!
Anche mio Nonno ha abbandonato me e mio padre lo scorso novembre...con lui ho passato le mie più belle giornate...a caccia a pesca in mare ed al fiume e in giro per le campagne per insegnarmi tutto quel suo grande bagaglio di esperienza vissuta!
Ad essere sinceri ho perso più di un semplice nonno ma un Grande amico e maestro di vita!
Cordiali saluti da Marco.
P.s. questo forum è fatto di tanta brava gente sempre pronta ad aiutarti!
 
Re: Grazie per avermi adottato

Ciao Corbari,
sò cosa vuol dire perdere un grande maestro e compagno di caccia!
Anche mio Nonno ha abbandonato me e mio padre lo scorso novembre...con lui ho passato le mie più belle giornate...a caccia a pesca in mare ed al fiume e in giro per le campagne per insegnarmi tutto quel suo grande bagaglio di esperienza vissuta!
Ad essere sinceri ho perso più di un semplice nonno ma un Grande amico e maestro di vita!
Cordiali saluti da Marco.
P.s. questo forum è fatto di tanta brava gente sempre pronta ad aiutarti!

Sentite condoglianze! Sono sicuro che proprio il bagaglio di conoscenze che ti ha trasmesso e i ricordi con lui impressi nella tua memoria faranno sì che sia sempre con te, perchè la morte non può cancellare tutto ciò.
Un grande insegnamento, proprio di mio nonno, è stato imparare ad accettare la morte come parte della vita. Però è dura!
 
Re: Grazie per avermi adottato

Grazie infinitamente a tutti.Siete davvero persone squisite!
Un abbraccio e sappiate che le vostre parole hanno arricchito il mio spirito. Ora mi dedico a preparare la cartucciera per domattina felice e sereno immaginando prede che sicuramente non vedrò ma che nessuno potrà mai portarmi via.
 
Re: Grazie per avermi adottato

E noi di questo ne siamo contentissimi e lusingati. Non potremo mai sostituire il nonno, ma sono sicuro faremo del nostro meglio. Sapendolo solo ora, ti porgo le mie più sentite condoglianze. Il nonno ha lasciato la vita, ma non ha lasciato te, tanto è vero che lo ricordi sempre e se una persona viene ricordata sempre con affetto e amore, non muore mai. Fai tesoro dei suoi insegnamenti, mettendoli in atto durante il percorso della tua vita. Ti aiuteranno a destregiarti nei meandri della vita.
Un abraccio.:eek:[/QUOT

Sentitamente grazie! le tue sono parole sante e da parte mia mi impegnerò per essere all' altezza dei suoi insegnamenti!
Grazie a tutto il forum!
 
Re: Grazie per avermi adottato

Ricordare è l' unico modo nostro per non dimenticare,
non dimenticare è il modo giusto per vivere il futuro,
gli strumenti che lui ti ha dato, molti, li usi molto bene.
Sentite condoglianze anche da parte mia.

Romano
 
Re: Grazie per avermi adottato

Ciao Corbari,
sò cosa vuol dire perdere un grande maestro e compagno di caccia!
Anche mio Nonno ha abbandonato me e mio padre lo scorso novembre...con lui ho passato le mie più belle giornate...a caccia a pesca in mare ed al fiume e in giro per le campagne per insegnarmi tutto quel suo grande bagaglio di esperienza vissuta!
Ad essere sinceri ho perso più di un semplice nonno ma un Grande amico e maestro di vita!
Cordiali saluti da Marco.
P.s. questo forum è fatto di tanta brava gente sempre pronta ad aiutarti!

concordo perfettamnete col le saggie parole che hai scritto...io non ho avuto nessuno e devo dire che e dura imaparare dai propi errori poi almeno ho rovato uno che mi dava le dritte...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto