Re: Ditta Raza

Ciao Brizzo, posso dirti che lavora molto bene. Circa 6 o7 anni fà mi sono fatto sistemare una doppietta della Varini H&H con le canne rovinate e amaccate. Sistemate da favola sia internamente che esternamente, modificandomi la strozzatura a una canna che era troppo stretta, sistemate le chiusire e poggiamani e chiusure. Fatto accorciare canna di automatico 302 per caccia cinghiali. Io se devo sistemare un fucile vado direttamente a da lui.. Buon anno un saluto Silvino
 
Re: Ditta Raza

Grazie Silvino per l'informazione tra l'altro a quello che mi hai gia' detto tu, dal preventivo di massima che mi ha fatto, aggiungo che e' anche onesto. Ciao e buon anno a tutti
 

Brizzo

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Cciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce la ditta Pierangelo Raza di gardone val trompia specializzata nella lavorazione delle canne. Qualcuno sa dirmi come lavora? Grazie a tutti
 
Re: Ditta Raza

Ho avuto il piacere di avere a chè fare con il Sig. Riccardo, il quale mi ha realizzato una canna micidiale per il mio benellino cal.20, chè dire molto brava precisa e puntuale.
 
Re: Ditta Raza

Ciao a tutti nessun altro, magari bresciano conosce questa ditta e mi sa dire qualcosa di piu' in merito? Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto