ma voi : che sigaro fumate?

ma voi : che sigaro fumate?


  • Votanti
    32
Re: ma voi : che sigaro fumate?

fino a tre anni fa fumavo due pacchetti di marlboro al giorno,poi ho smesso di colpo senza nessun tipo di terapia,ora risento veramente i sapori dei cibi e delle bevande e respiro molto meglio.(spendevo più di 3000€ l'anno per farmi del male.
 
Re: ma voi : che sigaro fumate?

http://www.tabaccheria21.net/sigari_tos ... ginale.htm
spettacolare ragazzi non avevo ancora assaggiato il toscano originale, quello con la confezione da 2. Davvero buono !!!!
Visto che tordi non ce ne sono o sono pochini, almeno ci facciamo una bella fumata in santa pace, a ridosso di un bosco, col profumo dell'erba mattutina, aspettando un alba sempre diversa giorno dopo giorno!!!
Ciao ragazzi :wink:
 
Re: ma voi : che sigaro fumate?

pennino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
pennino ha scritto:
non so se è stata già aperta questa discussione però mi pareva molto curiosa!!! Io a caccia fumo antico toscano e adesso il soldati, molto meno corposo e con un invecchiamento del tabacco di soli 6 mesi!!! :wink:


Giovà...statt attint che così si comincia...e po ve spiccie a u sigar cu le baff [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

N.B.: io fumo solo sigarette. :wink:
Enzo mi meraviglio di te che sei una persona distinta e pacata. Non ti immagino proprio con una sigaretta in bocca, ma con un bel toscano originale fatto a mano.
Forse visto che hai più tempo di noi giovani dovresti un pò dedicarti a questa 2a passione, cioè quella del toscano. Fai qualche ricerca a riguardo e non soffermarti solo su tordi in puglia. ihihih
E poi non è che fumare sigari è la stessa cosa che fumare sigarette.
Lo trovo quasi eccitante prima del masone(rientro) fumare un buon sigaro all'aria aperta e stuzzicare un buon cioccolato fondente.
Ciao ragazzi e buona degustazione.
Ps. consigliato per sipe48
http://www.tabaccheria21.net/sigari_tos ... oscani.htm

I mezzi toscani aromatizzati li porta Leonardo e ogni tanto me ne offre uno...come ad esempio l'ultimo giorno di caccia dopo le abbondanti libaggioni, per mettermi un po' in sesto prima del masone. :wink:
 
Re: ma voi : che sigaro fumate?

sipe48 ha scritto:
Lupen ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Bè, che dire, quest'anno conto di fumarne molti di più perchè spero di fare molti masoni con grigliata: sazizz, gnummaridd, agnidd, custat ecc. ecc. :mrgreen:

i li scidd' none???????????? [Trilly-77-24.gif]

pu bergamot agia' veni je , e pur pi cunfitt' [marameo.gif]

Sì Franco pure le ali di pollo...ottime vero??? I confetti al liquore li ho trovati anche a Taranto da uno di quei furgoni attrezzati che vengono il sabato e la domenica con tutti i tipi di frutta secca e tante varietà di olive (quello che aveva i confetti veniva da Noicattaro)...il bergamotto era superbo, se ci penso sento ancora il sapore, veramente eccellente. :wink:
Franco, allora ricordati di portarmi qualche confetto così che possa abbinare un buon toscano!!!
Ps. buoni i funghi.....grazie :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto