Re: Baschieri e Pellagri recensione

dipende da clima, tipo di caccia e fucile che uno ha! Io le sparo ma in molti casi preferisco le RC, ma giusto per dirne una!
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

..ho preso di recente le 3mb EXTRA da 35gr pallini 7 devo essere sincero mi ispirava il fatto che il costrutore per crearla chiude la cartuccia fondendo la plastica nel fondello,hanno questo brevetto mondiali,inoltre il produttore fornisce velocità di esplosione della polvere e velocità dei pallini..
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

Sono buone cartucce che non ho mai apprezzato a causa della loro lentezza,e del calo di rendimento con il freddo umidoheuuu.gif]
tuttaltra cosa sono le MG2 flash,cartucce ottime che mi hanno dato eccellenti risultati anche se attualmente uso la linea Camouflage della RC,stessa polvere ma costi nettamente diversi.[couple.gif][11]
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

mha la migliore non credo,perchè comunque ci sono le americane,pero' forse si potrebbe dire che sono tra le migliori cartucce italiane in commercio..questo si.....ciaoooo :)
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

La serie mythos è ai livelli delle americane ( anzi io le trovo anche migliori ) e sono ormai le uniche che utilizzo nella caccia agli acquatici, mentre mi hanno deluso per costanza di prestazioni le f2 calibro 20 mentre ottime le long range con piombo nik. Per la piccola selvaggina ho sparato negli anni in calibro 12 anche altre serie , ma il fatto di averne poi abbandonato l'acquisto è segno di non piena soddisfazione .
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

La B&P fà tante ottime cartucce, sinceramente alcune non valgono il prezzo che costano (vedi la serie mygra) mentre le Mb, le f2 e le Mythos sono davvero ottime cartucce; altra ditta che produce un ottimo prodotto è la Rc seguita da alcuni armieri di zona che fanno anche essi ottime cartucce!
Per le corrazzate long rage federal e regminton non le batte nessuno!
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

Per me la B&P e una delle aziende più serie che esistano in Italia anche se molte volte il prezzo e troppo alto e per un migratorista che spara molte cartucce a stagione pesano nel portafogli!
Ottime anche le RC ed altre aziende....ognuno a la sua specialità è inutile dire!
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

Le cartucce da caccia originali oggi sono tutte ottime, è solo questione di abitudine e a volte anche di tendenze delle varie località.
Io uso quasi sempre le stesse cartucce da anni, ormai conosco le condizioni climatiche più adatte al loro buon rendimento.
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

Personalmente trovo che le B&P GP universal (cal.20) sono le cartucce più affidabili da me provate.Devo dire che non so come vanno con freddi davvero intensi visto che dalle mie parti ormai gli inverni FREDDI sono solo un ricordo.
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

Personalmente trovo che le B&P GP universal (cal.20) sono le cartucce più affidabili da me provate.Devo dire che non so come vanno con freddi davvero intensi visto che dalle mie parti ormai gli inverni FREDDI sono solo un ricordo.

Io per il freddo intenso uso le Anigrina Lamellare della B&P..........sempre del cal.20 !Trovo che sono ,nel piombo 11 e 9 1/2 i migliori 25 gr sparabili quando la tramontana picchia o con ghiaccio a terra!Le tiravo anche del cal12 ,sempre B&P, pb 10,gran cartuccia!Un saluto.
 
Re: Baschieri e Pellagri recensione

Si buone cartucce senza dubbio, ma a mio avviso non è da considerare la migliore d'italia... noi abbiamo molte ditte di cartucce e ognuna di esse offrono ai cacciatori una vasta gamma di cartucce di tutto rispetto... prendiamo in esame la Romagna caccia (conosciuta meglio come RC) a mio avviso è una signora ditta sia in campo venatorio che in campo di tiro a volo, per citare qualche suo prodotto, RC1, S4 e Sipe (sia nel 12 che nel 20) la RC4 serie oro, Rc20, Jk6 (cal.12 e cal.20) e le ultime arrivate serie camouflage, per non parlare poi delle cartucce da tiro a volo come le RC4 Champions, le RC3 Champions, le RC4 Red Shot... Poi c'è la Trevigliana Bornaghi (ed io sono iscritto nella lista dei tiratori di questa meravigliosa ditta per quanto riguarda il trap) con le sue famosissime Super 34gr, le felt, le Royal, e per il 20 le extra e le semimagnum, e per il tiro le All black, le extreme, le star, le paper e le winner... tutte eccezionali a mio avviso! poi ci sarebbero le Nobel Sport, le Fiocchi, le Clever, le CHEDDITE! Altra ditta a mio avviso da rispettare... con questo mio commento non dico che non sono buone le B&P, anzi secondo me ottime, ma non vedo in questa ditta il top per considerarla la migliore ditta italiana o addirittura estera!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto