Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

per specificare il post non è mio ma "non scherzare" la foto è mia eccome le ho seccate io!!!! solo che le ho accorciate di becco , spero non si offendano anche loro per l'età che gli ho dato !!!!

guarda naps che se le vede la beccaccia rocco le prende per il culo a vita, e con i loro due becchini nn fanno nemmeno la metà del suo beccone
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Ora non esagerare .. Io non ho rovinato niente , semai qualcun altro me l'ha " rovinato" .. Io ho tirato su una disussione ( a chi interessa) penso piacevole .. Se poi ariva il mago che fa sparire becchi e quant' altro cosa ci posso fare ? sembra impossibile riuscire a discutere di beccacce con beccacciai VERI .....
strana gente sti beccacciai,vi riuscite a rovinare ogni topic con le vostre mani,siete davvero buffi!!
prima di rispondere ai topic,siete pregati di leggere bene e magari rileggere bene, poi accendere il cervello e successivamente scrivere.
senza che tutte le volte vada a finire a schifio!
ve lo chiedo per piacere!
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

occhio moderator che ti fanno il culo a te che scherzi
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

[prima di rispondere ai topic,siete pregati di leggere bene e magari rileggere bene, poi accendere il cervello e successivamente scrivere.
QUOTE=naps;475743]per specificare il post non è mio ma "non scherzare" la foto è mia eccome le ho seccate io!!!! solo che le ho accorciate di becco , spero non si offendano anche loro per l'età che gli ho dato !!!![/QUOTE]
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

eta 12 anni la prima 8 e circa 5 minuti di photoshop la seconda
scherzavo le ho ritoccate in realtà non ne ho mai vista una in tutta la mia vita ciao
però dai sono bravino con i ritocchi non trovate scusate la burla ciao ciao
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Wow , complimenti .. ? Il peso , secondo te era uguale alla " classica " beccaccia ? o era un pelo più piccola .. ?
Io ne ho presa una quest'anno all'inizio di dicembre...misura becco 4.9mm...sotto la ferma del cane ne son volate tre...peccato ke nn le ho + ritrovate magari erano tutte cosi...
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

e va bhe mi sa che mi conviene SALUTARE questo forum !!!!!!
ho postato con il titolo guardate e invidiatemi e giu mazzate
qui si disquisisce in modo scientifico , non sono ammessi scherzi!!!!!
non si scherza ne coi santi ne con la caccia antico detto abruzzese!!!!!
ma fatevi sta cazszzzo di risata!!!
cmq pagliaccio a me non mi offende per niente solo che marchino gli puzza aver scambiato na gogliardata con un fatto scientifico !!!
chiedo una cosa io di discorsi seri ne ho fatti molti in questo forum ma mi chiedo voi finita la caccia non ridete mai con i vostri amici cacciatori non vi fate mai due scherzi in allegria , veramente io sono scioccato sembra che viva in un altro pianeta , io scherzo e voi vi incazzate specialmente marchino , se si parla di salvaguardia di caccia alla posta se si parla di difendere la nostra passione chiamatemi che sono più che serio , ma se stiamo parlando tra noi evviva le risate !!!
seriamente se qualcuno la pensa come me me lo dica pechè se sono di troppo salutoni a tutti , parlare solo con serietà non fa per me ciai ciao

Come da tua richiesta te lo dico, ti confermo che io la penso esattamente come te, quindi hai tutta la mia ( comprensione e solidarietà ) stima. In un mondo il nostro quello contemporaneo dove c' è troppa scienza, troppo di tutto, ben vengano le guasconate le zingarate sono il sale della vita. Gli scherzi fanno parte del patrimonio culturale dell' umanità, e anche un mio bagaglio personale. La caccia che è puro divertimento, è anche competizione ma con il selvatico, esiste il cacciatore più bravo, quello che si diverte di più. Entrando nel merito devo farti presente che il pagliaccio, il giullare era (è) l' unica figura che si permette-va di prendere in giro il potente di turno, la satira denota arguzia e ironia mettendo in evidenza le inesorabili debolezze umane.

Romano
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Dovrebbero farlo tutti ! Non solo quando la becc. incarnierata è una brevirostra. Io non solo tengo il classico piumino ma il peso e l' età aprossimativa !
sarebbe cosa buona e giusta......procedere all'identificazione di queste becche..........età e sesso........!
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Che culo ! non ci credo ... QUANDO LE HAI PRESE ?
scusate la mia ingioranza sul sogetto,potete psotare una foto ho fare un descrizione come e fatta quando ero in ingilterra a caccia il guarda caccia ci ha riferito che suo filgio aveva preso una becca strana col becco piu corto e largo ,si tratta di questa ?:
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

sei un cacciatore o un PAGLIACCIO ?
eta 12 anni la prima 8 e circa 5 minuti di photoshop la seconda
scherzavo le ho ritoccate in realtà non ne ho mai vista una in tutta la mia vita ciao
però dai sono bravino con i ritocchi non trovate scusate la burla ciao ciao
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

ammetto la mia ignoranza mi fate una breve descrizione di ciò che dovrei fare , io non è che sia un gran beccacciaio ho iniziato quest'anno e ne ho prese 5 mi dite cosa devo fare e dove devo inviare il tutto ciao e grazie
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Come da tua richiesta te lo dico, ti confermo che io la penso esattamente come te, quindi hai tutta la mia ( comprensione e solidarietà ) stima. In un mondo il nostro quello contemporaneo dove c' è troppa scienza, troppo di tutto, ben vengano le guasconate le zingarate sono il sale della vita. Gli scherzi fanno parte del patrimonio culturale dell' umanità, e anche un mio bagaglio personale. La caccia che è puro divertimento, è anche competizione ma con il selvatico, esiste il cacciatore più bravo, quello che si diverte di più. Entrando nel merito devo farti presente che il pagliaccio, il giullare era (è) l' unica figura che si permette-va di prendere in giro il potente di turno, la satira denota arguzia e ironia mettendo in evidenza le inesorabili debolezze umane.

Romano

grazie mille
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

grande miccia , non ti accendere però che marchi sbotta e s'offende
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Wow , complimenti .. ? Il peso , secondo te era uguale alla " classica " beccaccia ? o era un pelo più piccola .. ?
Era una classica beccaccia in tutto e x tutto..solo leggermente + scura ..pesava 280 gr...ho prelevato anke l'ala destra x inviarla ai lettori d'ali...peccato x la foto ke ho solo sul cellulare e nn mi si vede sul pc!!
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Non preoccuparti di quel che devi fare .. Non si trovano tutti i giorni come fossero funghi .. Qualora le trovassi limitatti a riempire il congelatore ! ;-)
ammetto la mia ignoranza mi fate una breve descrizione di ciò che dovrei fare , io non è che sia un gran beccacciaio ho iniziato quest'anno e ne ho prese 5 mi dite cosa devo fare e dove devo inviare il tutto ciao e grazie
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

inve ce ti sbagli ! Sonop in fase di crescita anzichè diminuzione ! Arrivano notizie sempre più frequenti da tutto il mondo riguardante il prelievo della BREVIROSTRA ;-)
mai vista una sarebbe bello però ma ormai troppo rara
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

Permettete.... antani, come se fosse antani, ando perdestra la brevirostra scappellata a novene s'inpanna come
un qualunqe uccello ... mi spiego!
 
Re: Quando la beccaccia uccisa è una beccaccia BREVIROSTA !

inve ce ti sbagli ! Sonop in fase di crescita anzichè diminuzione ! Arrivano notizie sempre più frequenti da tutto il mondo riguardante il prelievo della BREVIROSTRA ;-)

allora spero di incontrarla anche se non sarà facile,ma spero che ogni tanto una botta di c***
mi viene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto