Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?


  • Votanti
    62
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Asparagi, funghi, lumache, camminare, bici, il tutto quando posso, qualche anno fa andavo a pesca, hobby che riprenderò appena andrò in pensione.
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

a caccia chiusa,mi dedicherò all'allenamento del mio cane,a lunghe e faticose ma spettacolari escursioni in alta montagna,qualche uscita con amici che vanno a tartufi e in genere mi diverto a stare tra le montagne ad "usufruire" di tutto ciò che ne posso ricavare,quindi andrò per asparagi,funghi ed erbe varie.
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io da febbraio fino a giugno sono i mesi più duri per il mio lavoro poi da luglio inizio a curare la mia malattia LA PESCA AL TONNO la curo luglio agosto settembre e metà ottobre poi torno a caccia fino a gennaio e la ruota riparte....
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io invece dedico il mio tempo alla mia seconda passione la pesca al colpo
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

La mia attività principale a chiusura della stagione venatoria ora come ora è lo studio che impiega buona parte del mio tempo anche a caccia aperta per essere, poi impegni vari non mancano. Se dalle mie parti crescessero i tartufi sarebbe stata un'altra bella passione da coltivare insieme ai funghi....anche la pesca da apnea mi attirerebbe e forse in futuro la intraprenderò in tempi migliori, al poligono saltuariamente a caccia chiusa vado però mi sarebbe piaciuto dedicarmici anche a livello agonistico, ma il tempo e anche i soldi in quest'ultimo caso mancano...diciamo che la caccia è la mia occupazione principale ed è quella che più si adatta a quelli che sono gli altri impegni alla fine...
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Normalmente curo il ripopolamento della mia tenuta di caccia,alternando alla supervisione dei lavori nei miei due chiari speculari,non perdo d'occhio le mie scuderie,ne tantomeno tralascio i miei cani......... a meta' febbraio un po' di montagna per rilassare lo spirito,qualche torneo di golf e un po' di pedana propedeutica giusto per arrivare in quel di fine maggio per discendere l'Argentina tutta fino alla Terra del Fuoco,qualche giorno a luglio in Scozia,Agosto vado sul tradizionale: lo faccio al mare....quindi Porto Cervo....et voila',eccomi a settembre....pronto per una nuova stagione[Trilly-77-24.gif]!!!Un saluto.

P.s. E lo so'......sono un gran cazzaro[Trilly-77-24.gif]!!!Strano a credersi.......ma c'e' chi fa' davvero sto' tour de force [banghead.gif]!!!!!
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Poligono e pesca......
 

391Urika

Utente Registrato
Messaggi
216
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi ho pensato di aprire questo sondaggio per vedere a cosa vi dedicate una volta chiusa la stagione venatoria.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto