Radio migratoria "colombi dal palco" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Sabato passo nullo,domenica nella mattinata abbiamo visto qualcosa,ivece ieri abbiamo visto molti branchi anche considerevoli ma alti e senza voglia di curare.Il tempo bello ci vuole e nessuno non si discute,ma il troppo bello li fa viaggiare troppo...
Domattina comunque si riprova!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

anche oggi giornata ventosa ...nn come ieri cmq diverse curate carniere uguale di ieri 10...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

azzz un colombacciaio siculo?? bisognerebbe venissi giu con l attrezzatura visto la consistenza della specie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

So` una sega Francesco!!!!!!!
Mi pareva di non averlo visto a nessuno e ce l'ho ............infilato!
Ciao e auguri di cuore.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

al contrario di quello che speravo stamattina giornata di m...a. speriamo in sabato.
ciao mario.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

ragazzi oggi solo 2 pezzi i colombi di passo e' gia diversi giorni che non si vedono piu' e cacciare cosi' i posticci per me ormai non ha piu' senso martedi' vado a smontare .e' stato per me un bell'ottobre il nuovo capanno ha dei buonissimi margini di miglioramento e delle potenzialita' non indifferenti bene ci si risente l'anno prox su questo post ibal a tutti W LA CACCIA DAL PALCO ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Grazie Maro,ce n'e` sempre tanto di lavoro da fare,ma la fatica la un si sente.Ciao e auguri anche a te.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

San Vincenzo,tutto fermo visti 3 voli di massimo 10 unita ma contro passo,pochi tordi circa 15 e nessun fringuello....Maaa..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

stamani nulla, qualche brachetto alle appena fatto giorno, con una curata soltanto. E dei bei branconi ma alle stelle
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

gio.b.10 ha scritto:
gnacche ha scritto:
[quote="gio.b.10":1l2dq0ro]mattinanata bella tempo sereno ma di colombacci nemmeno l'ombra,solo alcuni del posto ma laureati in fuga [spocht_2.gif] alla vista dei piccioni!! pranzo e poi risalgo per il pomeriggio,sono fiducioso!! [5a] vi sapro' dire più tardi! ciao padelloni

dove cacci gio.b?
ciao gnacche le mie cacce sono sopra il valico della contessa,tu dove cacci? saluti giorgio[/quote:1l2dq0ro]

io ce l ho, anzi mio padre, tra il faro rosso e castiglione aldobrando, carestello. quindi se le vedi tu poi dovrebbero passare per la mia! ovviamente se ce la fanno a passare! [5a]
comunque oggi se ne sono viste solamente 3 e sicuramente di paaso visto che hanno creduto ai volantini. da quello che mi dicono dovrebbero tornare tutte 3 a casa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Cuterino ha scritto:
Sabato passo nullo,domenica nella mattinata abbiamo visto qualcosa,ivece ieri abbiamo visto molti branchi anche considerevoli ma alti e senza voglia di curare.Il tempo bello ci vuole e nessuno non si discute,ma il troppo bello li fa viaggiare troppo...
Domattina comunque si riprova!!! [5a]

_________________________________________________________________________________________________
Verissimo e poi sempre con questa maledetta brezza da Est o nord est,che gli fà percorrere centinaia di km al giorno,spesso in enormi branchi da centinaia di esemplari.
In più sommiamoci la grande siccità e le pochissime colture a perdere che li invitano maggiormente a fuggire ancor di più [censored.gif]

Di questo passo ho davvero il grande timore che in pochi giorni ne passeranno tantissimi,forse troppi.

Sul mare è da domenica mattina che vedono migliaia di colombi al giorno ma i carnieri sono gli stessi di quando ne passano qualche decina...e non è un caso.. [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

stamattina finalmente a grosseto si è partiti, molti branchi e parecchie curate... 8 abbattimenti, speriamo anche in domani!!!!!!!!!! non si deve mancare un giorno mi raccomando... la giornatona è dietro l'angolo!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

rainmann ha scritto:
anche oggi giornata ventosa ...nn come ieri cmq diverse curate carniere uguale di ieri 10...



--------------------------
Rainnnnnnnnn... arrivano i colombacci e arrivi anche tu!!!!! :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

sono tornato ora,nemmeno stamattina è andata bene,passo assente visto qualche fringuello e qualche laureata del posto!! mercoledi si riprova!! ciao padelloni [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

prima mossettina, visti 4 branchetti dalle 7 unità alla 50ina. Una mezza curata e gli altri tutti dritti. Visto anche qualche fringuello. So che sulla futa ne son passati a bizzeffe. Si comincia!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

civita castellana vt 15-10-11
avvistati 13 volte curate al 50 %
16 10 11
è stato impossibile tenere il conto degli avvistamenti comunque circa 100 molti branchi per via del vento fortissimo alti e veloci buon carniere ma con delle condizioni climatiche piu favorevoli poteva essere la cacciata della vita speriamo per domani [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

...Buon passo in questo Week-end.....però solo per chicacciava sotto vento.......comunque grazie al mio piccione sulla palpa sono riuscito a riportarmi a casa 1 bella palomba sia sabato che domenica... [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Io sono sceso alle 11.30 ma ne ho visti solo 4 alle 9.20,che alla vista dei piccioni hanno rinforzato l'andatura.
Pochissimi avvistamenti anche agli altri capanni mugellani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Non demordete! in Liguria sta ancora passando qualche bel branchetto..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

zona cortona ,ieri un posticcio per inaugurare la stagione e l'appostamento.passo fermo. mi hanno riferito di qualche avvistamento verso bocca trabaria.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

mattinata calma visti solo 3 branchetti spiccioli..passo out per ora!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

capanno a Grosseto bel passo e colombi che credevano......mio amico mi ha detto che si sta divertendo tanto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

Vento.....maledetto vento. Ne abbiamo viste tante, ma nessuna ha provato ad avvicinarsi, filavano via proprio come il vento........velocissime. Domani si riprova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto