Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?


  • Votanti
    62
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io rispolvero la mia bolognese e ritorno a saraghi e spigole e anche a trote di torrente cmq caccia e pesca vanno di pari passo ;)
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

ho risposto altro.....mi dedicherò sempre alla caccia....io la vivo tutto l'anno con l'addestramento e la preparazione...e poi un pò di funghi!!!
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Scialpinismo....se arriva la neve. Poi legna per la stufa(alberi morti), piantumazione alberi e loro cura (lo faccio da almeno 20 anni) sui terreni demaniali. Montagna in generale e viaggi quando mia moglie è libera....... io lo sono sempre....da un paio d'anni. Coccolamento armi e loro ristrutturazione....se serve!! Manutenzione attiva dei nipotini, insomma si può sopravvivere senza noia.
BUON ANNO A TUTTI
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io francamente finita la stagione di caccia, cerco di non pensarci più( almeno fino all'agosto a seguire ) sopratutto per non essere preso dalla noia della lunga attesa.... mi dedico alla pesca sportiva (passata e ledgering per la maggiore ) e poi il calcio, che seguo abbastanza con frequenza,(devo ammetterlo, in modo maniacale) e quel che avanza a moglie e figli.
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Figlia e compagna prima di tutto, poi rinnovo Pda, foto, birdwatching, Mtb, trekking, giri col cane, colorare gli stampi e poi tutto il resto attinente la caccia.
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Appena chiude la caccia in primis un bel viaggetto con la mia amata poi surf casting e bollentino di profondità, TAV e tiro dinamico!
Pesca in acqua dolce purtroppo non conviene più poichè passano con la corrente nei nostri torrenti....le carpe mi fanno schifo quindi mare mare e ancora mare!!