Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?


  • Votanti
    62
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io rispolvero la mia bolognese e ritorno a saraghi e spigole e anche a trote di torrente cmq caccia e pesca vanno di pari passo ;)
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

ho risposto altro.....mi dedicherò sempre alla caccia....io la vivo tutto l'anno con l'addestramento e la preparazione...e poi un pò di funghi!!!
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Scialpinismo....se arriva la neve. Poi legna per la stufa(alberi morti), piantumazione alberi e loro cura (lo faccio da almeno 20 anni) sui terreni demaniali. Montagna in generale e viaggi quando mia moglie è libera....... io lo sono sempre....da un paio d'anni. Coccolamento armi e loro ristrutturazione....se serve!! Manutenzione attiva dei nipotini, insomma si può sopravvivere senza noia.
BUON ANNO A TUTTI
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io francamente finita la stagione di caccia, cerco di non pensarci più( almeno fino all'agosto a seguire ) sopratutto per non essere preso dalla noia della lunga attesa.... mi dedico alla pesca sportiva (passata e ledgering per la maggiore ) e poi il calcio, che seguo abbastanza con frequenza,(devo ammetterlo, in modo maniacale) e quel che avanza a moglie e figli.
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Figlia e compagna prima di tutto, poi rinnovo Pda, foto, birdwatching, Mtb, trekking, giri col cane, colorare gli stampi e poi tutto il resto attinente la caccia.
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Appena chiude la caccia in primis un bel viaggetto con la mia amata poi surf casting e bollentino di profondità, TAV e tiro dinamico!
Pesca in acqua dolce purtroppo non conviene più poichè passano con la corrente nei nostri torrenti....le carpe mi fanno schifo quindi mare mare e ancora mare!!
A dimenticavo lavorare tanto come al solito....24 si e 24 ore no!
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Ma la caccia dura tutto l'anno....Riposto il fucile c'è da addestrare e allenare il cane,si cacciano i nocivi,si va a perlustrare nuovi posti per la stagione prossima,qualke volta al tiro a volo,a qualke fiera e sagre venatorie,un pò più spesso sul forum,e poi settembre arriva presto....
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

quest'anno voglio mettere a dimora tante piante da pastura ,per ora ho messo un sorbo montano tre sorbe dell'uccellatore due piante di fichi ho fatto due filari di uva fragola un kakì poi c'erano già due ciliegi cinque susini coscia un bel melo e tre olivi,perl'acqua ho intubato una sorgente e ce nè a sfare . saluti
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Appena chiude la caccia in primis un bel viaggetto con la mia amata poi surf casting e bollentino di profondità, TAV e tiro dinamico!
Pesca in acqua dolce purtroppo non conviene più poichè passano con la corrente nei nostri torrenti....le carpe mi fanno schifo quindi mare mare e ancora mare!!
A dimenticavo lavorare tanto come al solito....24 si e 24 ore no!


Vedo che sei pure TU del mestiere Marco, ma a bolognese e bigattino in mare come stai messo, perche'potrei portarti su certe varianti che potresti anche apprezzare, si intende rivolte a spigole, saraghi e orate
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Ho votato altro perchè poi mi dedico al lavoro e poi al lavoro e infine al lavoro!!!!!!!!!!!
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

Ciao,per il tipo di caccia che pratico , per sfortuna (o fortuna?) sono impegnato tutto l'anno.
Vuoi per sistemare la barca e le attrezzature per la laguna,vuoi per il laghetto da "mantenere"...vuoi per i cani,il tempo che mi resta è poco....qualche pescatina d'estate.....
Ah,dimenticavo.....ogni tanto mi ricordo di avere una moglie e UN PAIO DI VOLTE all'anno esco anche con lei....[clickplease.gif]....[rire.gif].
Ciao,Paolo
 
Re: Fine della stagione venatoria a cosa vi dedicate?

io preferisco non pensarci, quest'anno la stagione è volata, comunque ho risposto altro perkè mi dedicherò all'università e agli esami in particolare.....:-(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto