Questa è lItalia e i politici italiani

Re: Questa è lItalia e i politici italiani

Siamo nel guinness dei primati... 60 milioni di persone inculate tutte insieme contemporaneamente...
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

Ecco amici miei i nostri politici (nn è che pensavamo fossero meglio), siete pronti ha calarvi i calzoni e le mutamde?? Ecco questa è la loro " EQUITA' " di trattamento per pagare le tasse [deg.gif], per me è stata l'ultima volta che mi hanno visto ai seggi, spero che tutti facciano la stessa cosa.
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1031937/ecco-come-la-casta-si-perpetua.shtml


La penso esattamente come te, bastava che facessero le cose retroattive, toccando anche pensioni e stipendi d'oro.
[violent.gif][hanged.gif][41]
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

In italia le sommosse?Ma quando mai.....in Italia si scende in piazza solo per il pallone e le stronzate varie per le cose serie mai successo
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

il bello è ke ancora non abbiamo visto niente ....
xke ora monti ci spreme l'ultima goccia sistema un po i conti mandera in attivo un po solo un po l'italia , poi con le elizioni i nuovi politici si rimangeranno il tutto .... e poi cosa si inventeranno ?????????????
se il problema è il debito .... ke paghino sto maledetto debito una volta x tutte nn ci vuole mica un mago x capire ke i tassi da strozzino ci sta rovinando a vita .......
VISTO KE SIAMO IN EUROPA IO PROPORREI DI SEGUIRE LE ORME FRANCESI , RICOSTRUIRE LA GHIGLIOTTINA E FARLA PROVARE UNO AD UNO A TUTTI STI POLITICI DEL CAVOLO , e poi lasciarla in piazza , in modo ke ki riprendera le redini gia sappia a cosa andra in contro ......
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

un ultima cosa ,
c'e qualcuno ke sia in grado di spiegarmi come sia possibile ke un governo nn è in grado di fare un piano di crescita valido è ke funzioni davvero ? sanno solo aumentare le tasse ai povera gente ...
io vedo ke una cinquantina di persone i cosi detti clan riescono a investire nn solo su **** ,armi , ke sono da abolire assolutamente , ma sull' edilizia , su vari appalti grandi opere , sulla prostituzione ( che in altri paesi è lecita è pagano fattura ) riescano a produrre milioni di euro , nel giro di poco , e un governo nn riesca a fare nulla .... stiamo parlando di gente (colta) pagata x far crescere l'italia e nn ci riesce , mentre delinquenti con la terza media fanno i miliardi .....
persino in sicilia hanno capito di far limitare il pizzo xke c'e crisi . e i nostri governanti aumentano benzina è iva e tagli sulle pensioni ecc ....
a questo punto nn so più ki sono i veri criminali .....
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

Ragazzi, è facile dire "non andiamo più a votare". Vi rendete conto che questo è quello che vogliono! Vi sendete conto che gli unici ad avere il potere di mandarli a casa siamo noi? E che l'arma del voto è l'unica che ci rimane?
Io invece farei dei referendum da effettuarsi a costo zero (il sistema c'è) Il primo è chi va al potere, si deve porre una meta annuale, se non arriva...avanti un altro. E senza stipendio. Chi sbaglia...a casa, avanti il prossimo. Questi che vanno fuori, non potranno più ripresentarsi. Gli stipendi li farei fare alla Corte dei conti, altro che mettersi daccordo tra di loro con una semplice alzata di mano!!!!! E tante altre cose che adesso mi viene lungo a scriverle...E' la vigilia di Natale e ora vado a tavola.... Buon Natale a tutti.
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

Il bello è che non si vergognano nemmeno.....Vanno avanti come nulla fosse e fanno pure la paternale su chi evade!
Ieri ho sentito la Voce del peggiore dei nostri Politici mister Rutelli che insisteva che la manovra monti doveva essere assolutamente fatta!!!!!!!
L'unica è non votare piu'.
Verognatevi! Vergognatevi , Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

Vorrei aggiungere che i politici sono una categoria ai quali non faccio gli auguri. Ci mancherebbe che facessi gli auguri a coloro che hanno portato l'Italia a questo punto, e che ora son daccordo a continuare a spremere noi non toccando i loro enormi privileggi.

Bravissimo Mario...mi hai strappato le parole di bocca.
 

mimetico

Utente Registrato
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Re: Questa è lItalia e i politici italiani

Vorrei aggiungere che i politici sono una categoria ai quali non faccio gli auguri. Ci mancherebbe che facessi gli auguri a coloro che hanno portato l'Italia a questo punto, e che ora son daccordo a continuare a spremere noi non toccando i loro enormi privileggi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto