Re: Località caccia acquatici!!!!!

Be sempre meglio non vederne neanche una perchè chiudono tutte le zone umide. Se no che zone consiglieresti in Italia....??
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

i posti migliori sarebbero in romania sul delta danubio e in argentina,ma su questi viaggi sono contrario perchè alcuni vanno solo per fare mattanze e poi buttare tutta la selvaggina...ed è un peccato
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Ci sei stato??? qUAL'è il periodo migliore? Grazie della risposta
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Il periodo migliore è da aprile in poi.....quando da noi inizia l'estate e lì è inverno........le stagioni sono il contrario delle nostre!!!
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

altrimenti lìinghilterra io ci vado a colombacci e sono prossimo per provare anche anatre e oche
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Ciao Francesco
sono Roberto
com'è andata con il tuo capanno???'
Io ho avuto i permessi ad ottobre, da allora non ho perso una mattina,
ma purtroppo non ho svuotato neppure la cartuccera
Ciao auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Ma in pratica si sparano le stesse nostre specie di acquatici?? Cmq grazie delle vostre risposte e se qualcuno vuol dire la sua esperienza e ben accetto.
Andrea
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Io vado in Scozia dall'11 al 15 gennaio. Ambiente da paura, 2 giorni a beccacce e 1 a oche la mattina al campo e a oche e anatre il pomeriggio e la sera. E gli animali me li riporto tutti in Italia!
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Ma in pratica si sparano le stesse nostre specie di acquatici?? Cmq grazie delle vostre risposte e se qualcuno vuol dire la sua esperienza e ben accetto.
Andrea

Non sono le nostre stesse anatre, i numeri sono incredibili ma... Se ti piace andare a caccia, fare una foto con cento anatre e poi vedere che con un trattore fanno una buca per sotterrarle...
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

Io anni fa sono stato in Azerbaijan alle anatre ed e'una meta che consiglio vivamente, ho trovato un posto fantastico , con animali che ti facevano divertire,non sicuramente una mattanza, gli animali abbattuti venivano presi dalla gente del posto x cibarsene che ci aspettavano al nostro rientro,una diversita dell'argentina che cacci anatidi del nostro continente......
 
Re: Località caccia acquatici!!!!!

se vuoi cacciare acquatici veri e seri, vieni da me in Romania !!!
Devi farlo però entro il 30.01.2012 e caso mai contattami o in MP oppure al 3381166931.
Ciao
Mimmo Tursi
 

endryu89

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Secondo voi qual'è la località (estera) più rinomata per gli acquatici (in generale), vorrei sapere le vostre esperienze. Spero in una vostra risposta e grazie.
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto