Re: Vino Bianco!!!

allora morale della favola......l' ambarapacicicocò, tra...... muller "tirolese", est est est e falanghina.....ha fatto trionfare il falanghina!!!!!! Tanti auguri a tutti e salute anche a voi
 
Re: Vino Bianco!!!

Gewurztraminer senza ombra di dubbio.... è un vino fermo e non frizzante. Provenienza Alto Adige. Altro vino secondo me ottimo è il Falanghina ...origine benevento, anche questo vino fermo. Non te ne indico di frizzanti perchè non mi piacciono di conseguenza non saprei cosa consigliarti.. Salute!
 
Re: Vino Bianco!!!

Non posso che consigliarti dei vini siciliani! Magari un principe di corleone!!!!
Buone Feste a tutti!
 
Re: Vino Bianco!!!

Saluti a tutti! Plcet, hai vicino le famose "Cantine Tollo" dispongono di vino "abruzzese" di qualità, per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per i piatti di pesce di tradizione quindi sicuramente di sapori forti un bianco corposo. AUGURISSIMI!!!!
 
Re: Vino Bianco!!!

Saluti a tutti! Plcet, hai vicino le famose "Cantine Tollo" dispongono di vino "abruzzese" di qualità, per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per i piatti di pesce di tradizione quindi sicuramente di sapori forti un bianco corposo. AUGURISSIMI!!!!

Bigrillo......tutto ma non il "cantina tollo".....noi qui lo prendiamo in giro quel vino.......si dice..."paghi solo il cartone, il vino te lo regalano" ahhahahahahahahahahah è un pò come il "tavernello" .........questa volta ho bisogno di qualcosa di veramente di qualità :D..... comunque oggi valuterò tra i proposti....grazie!
 
Re: Vino Bianco!!!

Dipende anche da quanto sei disposto a spendere e soprattutto da quanto bevete!!!!!
Io ultimamente ho preso il Corvo glicine o il Rapitalà, entrambi buoni!
Altrimenti, come ti ho suggerito prima, il principe di corleone per me è ottimo.
Bevete Bevete!!!!!!
 
Re: Vino Bianco!!!

Bigrillo......tutto ma non il "cantina tollo".....noi qui lo prendiamo in giro quel vino.......si dice..."paghi solo il cartone, il vino te lo regalano" ahhahahahahahahahahah è un pò come il "tavernello" .........questa volta ho bisogno di qualcosa di veramente di qualità :D..... comunque oggi valuterò tra i proposti....grazie!

Può essere! ma non intendevo vino in cartone!! Figurarsi!
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
136
Ciao ragazzi....mi consigliate un ottimo vino bianco, da acquistare per gustare il pesce della vigilia?????
penso che un secco vada bene......però siccome siamo molte persone, magari aggiungerei anche un frizzantino!
Consigli???? Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto