Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Ciao Eva mia dolce compagna d'avventura!
Eri testarda e paracula ma allo stesso tempo sapevi farti perdonare con ferme da manuale e cerche degne di campioni! ...eri un setter vero e puro!
Solo stamattina stavamo insieme tra gli ulivi a tordi nel vento gelido di dicembre...ora non ci sei più perchè qualcuno "amante" degli animali ha avuto la "nobile" idea di mettere le polpettine avvelenate.
Non ho fatto in tempo nemmeno a portarti alla clinica che sei spirata tra le consulvioni, ed io ero li impotente!!! ..minuti d'angoscia mista a terrore dii sapere che cosa t'aspettava...
Sei arrivata a casa mia quasi per scherzo quando Roberto m'ha detto: "Brakoniè guarda che c'è nel bagagliaio! è tuo!" eri li piccola e bella con la macchia nera sull'occhio!
Le prime quagliette, le mattinate al Tav e il tuo continuo abbaiare per voler uscire a caccia pure il martedì e il venerdì! Se penso a quella volta che hai fatto la pipì sule scarpe del Volontario ancora sorrido!
Pensa pure Elisabetta ora ti piange...lei che non ti poteva sopportare e tu che gli ringhiavi contro.......due femmine in casa non si possono avere!!!
SAi noi cacciatori dicono che siamo assassini senza cuore......ma senza cuore è chi con viltà fa le polpette!!!
A questi esseri non auguro niente...perchè non meritano niente!!! ...solo la loro inutile esistenza è la loro punizione!!!
Rimane solo il dolore mio e dei miei nell'averti perso per sempre!!!
Ora riposati in vista dell'eterna stagione venatoria!
Ciao stronzetta!

Brakoniere
 
Re: Ciao Eva

Solidarietà e vicinanza anche da parte mia....un fatto veramente crudele. A mente fredda ti consiglierei di denunciare l'accaduto,non servirà a niente ma non si sa mai....e spargi la voce tra i cacciatori affinchè qualche altro amico peloso non faccia la fine di Eva.... Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto