Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Freschi freschi di ieri sera: bigoli con l'anitra....... accompagnati da un buon rosso e da alzavole e beccacini allo spiedo e da un'ottima compagnia ( le foto dello spiedo non le metto perchè qualche buon amico mi ha nascosto la machinetta)P1020598.jpg
 
Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Ragazzi se postate sul sito degli "animalari" ci vuole anche questa prelibatezza.
Personalmente ne vado matto,già prenotate una decina per il pranzo di Natale.[up.gif]testina_agnello.jpg
 
Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Aho...... ma che m'avete sgamato????
Tiè, calla calla de oggi.....
 

Allegati

  • CAM_0349.jpg
    CAM_0349.jpg
    66.6 KB · Visite: 0
Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Si avvicina il Santo Natale .....mmmmmm..focaccia-ripiena-cipolle.jpg focaccia ripiena con olive nere e cipolla.images.jpgSaghetti con le cozze nere.tiedda-riso-patate-e-cozze1.jpg
E.....Un classico della cucina tarantina ....riso patate e cozze!
 
Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Complimenti.........tutte buone cose da vedere e buon per voi che ve le sete magnate :D !!!!Un saluto.

P.s. Per il Roccati Angelo : il "tesoretto" lo conservi nella rimessa sotto casa?I turni di guardia come sono organizzati?C'e' un teleallarme installato?
Scusa........la mia e' solo deformazione professionale[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]!Ancora complimenti per i "gioielli"!!!!Ciao.
 
Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

Ottimo Ragazzi, veramente belli e immagino buoni tutti i piatti.
Proseguo io con un dolce classico della nostra cucina: la SACRIPANTINA
 

Allegati

  • sacripantina.jpg
    sacripantina.jpg
    7.2 KB · Visite: 0
Re: Acquolina in bocca (invia foto cose buone)

fiorentine sul caminetto


Mi pare di sentire l'odore anche attraverso internet... mamma mia che bontà!!!![liebe_rosen.gif]

Ho mangiato ma mi fa venire l'acquolina..!!![saporito.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto