Re: Ciao Eva

cose da filgi di puttano ,gente cotarda e senza palle prendersa cosi con un annimale,poi hanno vietato la pena capitale.....mi spiace tanto per la tua perdita'
 
Re: Ciao Eva

Senza parole, gente invidiosa che nella sua vita non riesce a realizzare assolutamente niente e che si sente appagata con queste vili azioni senza nemmeno sapere chi verrà colpito...
Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo oggi...
Un abbraccio, fatti forza....
 
Re: Ciao Eva

Ciao Brak... ti sono vicino.. mi dispiace immensamente... mi hai fatto commuovere con il tuo racconto ... [Trilly-11-11.gif]
Ciao Eva.. buon viaggio ... [ange2l.gif]

Non ho parole per quei beoti...[sportschiri.gif][****.gif]

Francesco
 
Re: Ciao Eva

Ciao Gianluca.........gia' e' difficile separarsi dal proprio ausiliare quando giunge alla fine della sua onorata carriera,non riesco nemmeno ad immaginare il dolore e la rabbia nel perderlo per un motivo cosi' assurdo!Anche se serve a poco ti sono vicino.

P.s. Anche se politicamente scorretto........io auguro la morte tra gli stessi atroci dolori all'essere che compie tali atti.
 
Re: Ciao Eva

mi unisco al coro degli altri utenti....Gianluca mi dispiace tantissimo.......per quanto riguarda chi ha fatto quel gesto mi assoccio ad Achille: certa gente è ancora al mondo solo perchè l'assassinio è illegale altrimenti................
 
Re: Ciao Eva

Quando succedono queste cose, oltre al dolore, è la rabbia che ti percorre tutto il corpo. E' un senso di impotenza che ti pervade.
Persone senza scrupoli, (e non voglio dire altro), che non hanno niente da proporre oltre la loro viltà.
brak...ti sono vicino, sicuramente prenderai un altro cucciolo, ma la tua Eva sarà sempre nei tuoi pensieri.
 
Re: Ciao Eva

Non ci sono parole per definire gesto così vile. Dove si può trovare il coraggio di avvelenare un cane solo per far torto a un cacciatore?
Brako, mi unisco alle parole di conforto degli altri amici, mentre a chi ti ha portato via la tua setterina, non potendomi esprimere come dovrei, non posso far altro che dirgli... Vigliacco! [censored.gif]
 
Re: Ciao Eva

Ti sono vicino e permettimi di partecipare al vostro dolore,un simile gesto non puo' essere commentato,fa' immenso dispiacere come un nostro compagno di caccia ci lasci in questa maniera,senza possibilita' di difendersi,un abbraccio a te e una carezza alla dolcissima Eva.......Davide...........
 
Re: Ciao Eva

mi dispiace tanto.......purtroppo è successo anche a me,in questi casi non ci sono parole.prendi subito un'altro cucciolone questo ti aiuterà a dimenticare
 
Re: Ciao Eva

Invece della posta alla beccaccia, bisognerebbe fare la posta a sti' becchi cornuti.... e cardarli bene bene....
Figli di ******* ...... glieli farei mangiare a loro.....
********...
 
Re: Ciao Eva

Ciao Gianlunca, mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto, ora eva starà correndo anche con le mie amate compagne di caccia che nn ci sono più, almeno loro hanno avuto la fortuna di addormentarsi dolcemente,fatti forza e portala sempre con te nel cuore.

AUGURO A QUELLI CHE HANNO COMPIUTO QUESTO GESTO CODARDO DI RIMANERE PARALIZZATI A VITA, RIMANENDO LUCIDI MA PRIVI DI QUALSIASI FUNZIONE VITALE X TANTI TANTI ANNI.............
 
Re: Ciao Eva

Caro Brakoniere da cacciatore e possessore di 2 bellissimi cani sto provando rabbia per quello che hanno fatto alla tua povera EVA.
Mi dispiace davvero da morire sò cosa si prova a perdere un fedele compagno a 4 zampe!
Purtroppo esiste troppa gente vigliacca al mondo,io a questa persona gli auguro gli stessi dolori che ha provato la tua EVA.
Caro STR***O ti auguro di campare a 100 ANNI però 99 di DOLORE e 1 di CAGARELLA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto