StefanoFortezza

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve a tutti amici del forum, premetto che carico ormai la s4 da diversi anni e mi ha sempre dato belle soddisfazioni, (particolarmente nel caricamento di dispersanti, che sparo con successo da settembre alle quaglie, fino a fine gennaio a tordi), ma questa volta vorrei cambiare assetto sfruttando dei particolari bossoli T3 in cartone della cheddite innescati con cx 1000. La mia idea sarebbe quella di caricare o col contenitore di adeguata altezza, oppure con couvette + feltro, tonda o stellare... Di solito le dispersanti che carico sono finite a 59.5 su autodistruggente, ma se mettessi il contenitore trovo poco appropriato la soluzione dell' orlo tondo...
secondo dubbio che mi sorge, è la dose da impiegare, variando dalla plastica al cartone non so come reagisce la kombustione e se varia in qualke aspetto.
La carica ke uso di solito è 1,05 x 27 g.! ormai è collaudata col dispersore gualandi e a me va benissimo...
ma adesso non so se dovrei aumentare un po la polvere ... voi kosa mi konsigliate ?? ringrazio anticipatamente tuttti x i consigli... un imbocca al lupo particolare !!

Stefano
 
Re: S4 e bossolo in cartone ... Cal 20

Allora l' asseto da me praticato è il seguente... Bossolo Ti fiocchi 615 .... 1,05 s4n ... dispersore gualandi.... 27 G. Piombo 11... dischetto autodistruggente con chiusura tonda a 59,5... provale e poi fammi sapere !! :D
 
Re: S4 e bossolo in cartone ... Cal 20

Allora l' asseto da me praticato è il seguente... Bossolo Ti fiocchi 615 .... 1,05 s4n ... dispersore gualandi.... 27 G. Piombo 11... dischetto autodistruggente con chiusura tonda a 59,5... provale e poi fammi sapere !! :D

scusa, a prescindere dalle dosi, che bossolo usi e che chiusura fai ? tonda o stellare ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto