QUALI PREFERITE?


  • Votanti
    58
Re: QUALI PREFERITE?

Tutte son bone. Anche se devo dire che, dopo aver vissuto quasi tre anni in Africa, le nere sono SPETTACOLARI.
Visto l'argomento cito un vecchio detto toscano: " donna che move l'anca, se unn'è t.r.o.i.a. poco ci manca!"
 
Re: QUALI PREFERITE?

bionde, more, brune, nere, castane, rosse, bianche, arancioni, viole, rasate a zero,giovani, vecchie,......tutto fa brodo :mrgreen: cinesi, russe, vietnamite, turche, indiane,slave, polacche.....non sono razzista!!!! [spocht_2.gif]


Ma ho moglie...e mi piace anche....dopo 33 anni!!!!
 
Re: QUALI PREFERITE?

fcaccia0066 ha scritto:
Dovendo scegliere preferisco le bionde di prima canna! Le more di seconda e se non scende ancora ripiego sulle rosse! Le mulatte le userei solo sotto la paletta in casi
estremi come quarto colpo! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Fin quando non si ha fame, si dice oggi non mi va!
Se arriva la fame, voglio vedervi a distinguere i colori! [rire.gif]

Saluti.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] cambierei solo la prima con la seconda canna per il resto concordo in pieno.
 
Re: QUALI PREFERITE?

Che sia bruna bionda mulatta o rossa, se è bella la minchia è sempre grossa :mrgreen:

Dice il saggio siciliano: "u pacchiu è troppu ruci e a minchia jetta vuci, u pacchi è troppu bellu e a minchia faci burdellu"
 
Re: QUALI PREFERITE?

ho votato more giusto per il sondaggio ma nn credo ke il mio amico qui sotto faccia differenza di colore ahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto