Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

premetto che non ho nessun vantaggio se scrivessi una cazzata
oggi al passo della futa dopo lo spollo ho incontrato un mio amico cacciatore chiedendogli cosa aveva fatto mi a risposto che aveva ucciso una BECCACCIA all'orchè con miu stupore gli ho risposto di non prendermi per il culo. Bene lui vedondo che non ci credevo anche dopo avermelo giurato mi a portato alla macchina e con gran stupore me la mostrata io lo presa in mano perchè pensavo fosse congelata ma mi son dovuto ricredermi io non ho ricordanza di aver visto una beccaccia a settenbre se qualche duno la vista anche lui mi desse notizie solo per pura curiosità. [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi portato il mio Lucky a fare una sgambatina, ed ho visto una bella presenza di tortore, speriamo bene.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stasera rientrino misero da 2 bottacci presi...................visti centinaia e centinaia di fringuelli che aldilà della legge a me proprio non dicono assolutamente nulla

Se non ci fosse la legge che vieta, a me invece direbbero, e parecchio.... :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ATC GR7 mercoledi pochi Tordi visti una 15 ...Colombi 0 ..solo stanziali

Stamani peggio tutto fermo....visti 5 Tordi fermi in zona.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Rm1 zona Cerveteri nulla di nulla visti due tordi a 10 cm da terra vento freddo e solo storni in giro, un mare di gente io non ho neppure scaricato, poi visto qualche posto fino a Tolfa

per me si spara da mercoledi' luna piena a parte
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Qua continua la miseria, ieri mattina in due fatti 3 tordi, stamttina non sono andato, ma chi lo ha fatto non ha visto niente......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ora,io gli anni passati non ci son mai stato, ma, parlando anche ieri con walker, URGE CENA TOSCANI.
CHi ha tempo, apra un topic in area apposita.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un'altra stagione se n'e' andata con un tordo al rientro 'ma io non mi posso lamentare stagione positiva con alti e bassi ma si sa la caccia e' cosi'.fra un po' si comincia ad andare a tirare al piattello soprattutto perche' mi aiutano a far passare piu' velocemente questi 8 mesi che ci separano alla nuova stagione ciao un saluto a tutti i cacciatori d'italia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ciao a tutti ..nell'entro terra zona fr1 passo ferm o quasi..riportati 7 tb in tre ...vorrei sapere dove va a finire quella MAREA di tordi e merli...gli ho provati tutti i posti dal mare alla montagna ,saluti e ibal a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

di tordi ce ne qualquno ma si sono visti più storni che tordi a castelvolturno[deejay.gif][spocht_2.gif][32]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Domenica 12 RM2 zona Sambuci fatti 6 TS qualcosa si vede![29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

In alto mugello qualche cesena l'hanno vista ma i sasselli l'hanno fermati sulle alpi??speriamo che gli diano i via!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Tra ieri e oggi ottime giornate di caccia ai tordi quando un po' di freddo arrivano anche loro i tordi, in tre abbiamo preso 46 pezzi tra tordi e merli solo tra spollo e rientro.....giornate da segnare come ricordatore sul calendario......mio Dio che gustooooooooooooooooo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a t c pi 15 avvistati 5\ 6 tordi colombi di passo ovo sodo [42] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sabato cappotto domenica 2 tb e stamani 1 solo tb..... spero in giornate migliori [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

atc gr 7 rientrato adesso dal capanno vento fortissimo e un continuo movimento di tordi e merli bassissimi buon movimento anche di fringuelli e colombacci domani fuoco accellerato [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

tordo74 ha scritto:
Appena rientrato da week end di caccia entroterra Montalto di Castro. Ieri grande passo di tordi e merle, entravano bassi lungo il fosso grazie alla forte e provvidenziale tramontana, carniere ricco, anzi ricchissimo, peccato 8 persi causa rovi. Oggi meno tordi e più colombacci, comunque raggiunta abbondantemente la quota legale, persi 5 e tante padelle, più due bei colombacci. Era da tanto che non vedevo così tanti tordi e merli in entrata. Sono davvero soddisfatto e contento. Vista anche la beccaccia incredibilmente passata incolume tra le poste.


------------------------------------------
Ti consiglio di farti un cane...nel senso di allevare :mrgreen:
[lol.gif]
 
Oggi zona Vt2 tordi pochissima roba, eccezionale passo di fringuelli, frosoni a branchi di minimo 10 senza staccare filo dal mattino e viste parecchie allodole, incarnierate 2 di passo sopra la boscaglia........................., Io ero li per i tordi comunque.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Quello che dici è vero e non è vero, adesso tutti quei merli che sono passati li trovi sui gineprai a 1000mt e i tordi sparsi negli oliveti, spinare e macchie che ancora non hanno perso la foglia, in Africa sverna una parte e in Italia un'altra parte dei turdidi passati, lo Stivale del centro sud fà parte dell'area di svernamento, più che il maltempo li spostano la ricerca di pasture.

gianni tra poco gli dico io dove sono aandati ........lo spino è pronto e pieno di animali , a breve torno a graffiarmi tutto ........
ALE PANKREAS PRONTI ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto