Tu se vuoi, chiamale emozioni..

Re: Tu se vuoi, chiamale emozioni..

Ragazzi grazie a tutti degli I.B.A.L.. Tornato Vincitore!!! 0 errori allo scritto e orali perfetti!!! Mamma mia non mi sembra vero.. seguo papà e gli amici a caccia da quando avevo 5 anni e questo momento mi sembrava davvero una cosa lontana e difficile, e oggi 12/12/11, 18 anni compiuti da un paio di mesi ho superato l'esame!!! Che bella la Caccia!!!
Già facevo parte ma adesso ancora di più di questo grande popolo, un popolo che caccia!!!
Un abbraccio a tutti da Francesco dal Gargano!!!



COMPLIMENTI CACCIATORE!!!!!! Sono felice che hai superato il difficile ostacolo... [eusa_clap.gif]
Ciao Francesco
 
Re: Tu se vuoi, chiamale emozioni..

COMPLIMENTI!!!! abbiamo proprio bisogno di nuove entrate! Ma riuscirai a fare qualche uscita in questa stagione o cominci "da zero" direttamente la prossima???
 
Re: Tu se vuoi, chiamale emozioni..

Ricordo ancora come fosse ieri: 9 maggio 2003, diciotto anni appena compiuti, Bologna, sede della provincia, alle ore 11.37 uscii dall' orale appena sostenuto innanzi alla Commissione....dopo 11 anni a seguire mio Nonno ero un Cacciatore a tutti gli effetti!

Ricordo anche che quel giorno, tre ragazzi seduti accanto a me durante la prova scritta ebbero un grandissimo aiuto nella risoluzione dei quiz da parte del sottoscritto: mi promisero una cena a base di pesce che ad oggi, dopo ben 8 anni, non ho ancora gustato.

Ma va bene così.

In bocca al lupo!!!!!
 
Re: Tu se vuoi, chiamale emozioni..

Complimentoni per l'esame !! Queste sono le notizie che mi fanno piacere, quelle notizie che ti fanno capire che non sono l'unico giovane che ha fatto l'esame in questi giorni. Di nuovo complimenti :)
 
Re: Tu se vuoi, chiamale emozioni..

Grazie a tutti!! :)
Comunque per roby vado a caccia da quando ho 5 anni,adesso ne ho 18 , sono cresciuto nel mondo della caccia, dei cani, delle armi, delle cartucce ecc ecc Quindi da zero non comincio anzi...
Un abbraccio a tutti!!
 
Re: Tu se vuoi, chiamale emozioni..

Visto che già conosci il nostro mondo da tanti anni , ti auguro solo di continuare a vivere per sempre quelle stesse emozioni che hai provato da quando eri bambino !!!I.B.A.L.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto