Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

La scorsa settimana avevo anch'io un dubbio simile al tuo, franchi alcione o beretta s55!
Ho trovato un 686 usato e me ne sono innamorato!!!!!
E poi posso dire di avere un beretta anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

anche io avevo lo stesso dilemma se Beretta o Marocchi, premetto di frequentare il tiro a volo solo per puro piacere e ho il PD da solo due anni, non esendo sperto in materia esteticamente preferivo il marocchi , poi grazie ai consigi di amici che sparano da parecchio ho optato per un 682 trap usato pagato 1300 eurini, il vero poblema poi è stato trovare un calcio usato sinistro visto che sono mancino...nuovo costa un botto...
 

appassionato

Utente Registrato
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Località
bologna
Ciao a tutti, mi serve un consiglio urgentissimo devo scegliere alla svelta il fucile da trap da acquistare al momento ho trovato due offerte a dir poco incredibili vi spiego, sono indeciso tra un marocchi 03 Nuovo a 1100 € e un beretta 682 con alle spalle 20 anni a 1200€.
Voi cosa mi consigliate :
1 Prendere il marocchi
2 prendere il beretta
3 Aspettare e trovare un 682 meno datato (anche se dubito che si riesca a trovare a 1200€)
Il marocchi 03 come si comporta al tiro a piattello?
Aiutatemi se devo decidere devo farlo alla svelta...
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Bene, alla fine sapete dove è caduta la mia scelta?
Sull'aspettare,visto che mi serve x l'anno nuovo aspetto e vedo se salta fuori altro, anche perchè mi è stato detto che a gennaio/febraio c'è molta piu' scelta perchè molti cambiano il fucile in vista del nuovo anno di iscrizione.
Comunque se nel frattempo qualcuno vuole propormi qualche fucile faccia pure limportante sia nelle vicinanze di bologna e mi raccomando se qualcuno vuole contattatarmi lo faccia con messaggi privati non voglio fare di questa discussione un mercatino..
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Marocchi se poi te lo tieni puo andar bene ma un bel Beretta e' un assegno circolare io ti consiglio il Beretta magari un 686 se vuoi spendere meno
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Mi state invogliando verso il beretta, il mio dubbio sono i 20anni... Anche perchè io non riesco a valutare il reale stato del fucile.
Non so davvero cosa fare,non vorrei che nel decidere vengano venduti a me sembrano tutti e 2 delle buone occasioni anche perchè qui a Bologna non si trova nulla..
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Ciao a tutti, mi serve un consiglio urgentissimo devo scegliere alla svelta il fucile da trap da acquistare al momento ho trovato due offerte a dir poco incredibili vi spiego, sono indeciso tra un marocchi 03 Nuovo a 1100 € e un beretta 682 con alle spalle 20 anni a 1200€.
Voi cosa mi consigliate :
1 Prendere il marocchi
2 prendere il beretta
3 Aspettare e trovare un 682 meno datato (anche se dubito che si riesca a trovare a 1200€)
Il marocchi 03 come si comporta al tiro a piattello?
Aiutatemi se devo decidere devo farlo alla svelta...
Opta per il Beretta e prova a tirare un po' sul prezzo, in tutti i casi,come hanno gia' scritto i colleghi,pensa solo al fatto che il prezzo del Beretta usato di 20 anni e' ancora di € 1,200,e' un fucile che si aggiusta sempre non si paga poi tantissimo a sistemarlo,sempre che ci sia qualcosa da fare perche' e' indistruttibile....se vuoi rivenderlo prendi sempre i tuoi soldi...il Marocchi da trap e' un fucile onesto,certamente va bene per iniziare,ma sappi che poi se devi rivenderlo..prima di tutto si svaluta tantissimo,poi non e' cosi' facile collocarlo come il Beretta 682......se sei insicuro dello stato del Beretta fallo visionare dall'armiere di tua fiducia o da qualcuno che se ne intenda...ciao Davide...
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Il Beretta è un ottimo fucile ed ha già svalutato,mentre il marocchi se lo dovessi rivendere saresti costretto a svenderlo,considerato che purtroppo chi frequenta le pedane vede solo 2 marche.
Se non hai fretta secondo me potresti trovare un 682 anche a meno .
A volte ho visto 682 gold con 4-5 anni sui 1400 euro,se aspetti magari tra poco inizia la stagione e trovi qualcuno che vuol cambiare il fucile e fai l'affare.
Non essere precipitoso.
Per chi comincia mi sento di consigliare anche il Rizzini premier trap,altro fucile che usato con 800-900 euro si trova.
 
Re: Scelta tra Beretta 682 o Marocchi 03 ???????????????

Guarda se vuoi un consiglio, meglio spendere qualche soldino in più ma avere in mano un fucile buono... io ti consiglio tra i 2 il beretta... (io ci ho sparato 3 anni e poi sn passato a perazzi) perchè se un domani vorrai rivenderlo, non ci saranno problemi a farlo e prenderai quasi quanto l'hai comprato...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto