Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

Prego i moderatori di cancellare questo post!!!! è tutto tempo PERSO!!! ahahah
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Questa sera sarà il tracollo totale della beneamata.....

Il napoli ci massacra.

mammamia.....che Dio ci salvi.

Se se!!!!non credo proprio,come al solito non abbiamo ciorta(fortuna)incontriamo l inter dopo tre sconfitte e incazzata nera.i nostri tra festeggiamenti champions e mangiate di babà e pizza tenen a panza chiena(hanno la pancia piena)e spero che non si calino le braghe.
Prevedo un pareggio inquanto l assenza di Marek è pesante e il Ricchione di Paolino spero non faccia stupidaggini!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

per il milan è doveroso rimarcare che anche quando perde usufrisce di pesanti favori arbitrali...

Come no...Enzo sei fantastico, capisco che quest'anno ti risulti doloroso guardare in casa tua....ma addirittura affermare simili cose....
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ma povero poveri.....un bel 0-2 dal Catania....

Bene cosi!!!!!!
Speriamo vada ancora peggio cosi' Moratti si renderà conto di che giocatori si è tenuto e di chi ha comprato!"!!!
Spero in una vittoria del catania con un bel 0-4 netto netto!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

322b100112af1424f08d509bee38bc98-69822-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg


Stringi Moratti ...stringi piu' forte la sciarpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Oila cosa dicono sti interisti......................
Rudi da te non mi apettavo questo.
Rocchi è un grande eheheheheheheheh.....
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ma povero poveri.....un bel 0-2 dal Catania....

Bene cosi!!!!!!
Speriamo vada ancora peggio cosi' Moratti si renderà conto di che giocatori si è tenuto e di chi ha comprato!"!!!
Spero in una vittoria del catania con un bel 0-4 netto netto!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

322b100112af1424f08d509bee38bc98-69822-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg


Stringi Moratti ...stringi piu' forte la sciarpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahah Più forte!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Come no...Enzo sei fantastico, capisco che quest'anno ti risulti doloroso guardare in casa tua....ma addirittura affermare simili cose....

Perchè ieri sera non è stato espulso Ambrosini o Van Bommel????????????? a proposito di Van Bommel, sono convinto che se giocasse in qualsiasi altra squadra italiana giocherebbe la metà delle partite che gioca nel milan, naturalmente per le squalifiche che collezionerebbe...o mi sbaglio????????
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Hai ragione Enzino...vuoi mettere il Marsiglia? quella sì che è una corrazzata...altro che Novara, Arsenal e affini....

Non vi gasate troppo...che poi fate il botto...io intanto aspetto sulla sponda del fiume...abbiamo perso col novara, ma non accampiamo scuse del tipo: non ci hanno concesso il rigore, abbiamo preso la traversa, abbiamo tirato in porta una diecina di volte mancandola per poco, mentre il novara ha capitalizzato l'unico tiro in porta...noi non siamo mica quel piagnone di Conte con la sua juve...o il milan che più di qualche volta quest'anno ha usufruito di generosi rigori proprio nei mimenti topici quando guarda caso, non riusciva a sbloccare le partite.;)
 
Re: Ma L'Inter .........????????

In questo momento due squadre dei Vigili del fuoco e un ambulanza sotto casa di Sipe48 ........è sul cornicione e minaccia di suicidarsi[eusa_pray.gif][rofl.gif]
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ragazziiiiiiiiiii!!!!!!
Sapete tutti che che non era solo la Juve a fare peccatucci,solo la Juve ha pagato,qualcuno invece non ha pagato,anche se ha fatto peccati piu`gravi,solo perche`(guarda caso)e`andato tutto in prescrizione.:D:D
Su via, siamo seri!!!!!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Non è possibile.......mangiati 3 reti .....

Fatte 2 e al primo...ma davvero al primo tiro dell'OM ha segnato!!!!!
Che stagione del c..o!!!!!!!!!!!
Na sfigha paurosa .....speriamo finisca velocemente!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Salutando CARAMENTE LO STIMATO SIPE,
CONDIVIDO ..... mi sa che tra Milan e Inter ..... finisca più facilmente in rossonero ..... .

Io ne riconosco le capacità, la bravura, la serietà, il carisma, ecc. ecc., MA DOPO QUELLO CHE HA DETTO SU CALCIOPOLI, GLI SCUDETTI DELL'INTER e quello ultimo del Milan ..... col MAXIMO RISPETTO, X DIGNITà SPORTIVA ED ETICA SOCIETARIA NON LO PRENDEREI MAIIIII.

SI RISCHIA IL LIPPI BIS ..... NON DICO ALTRO. NO. NO. NO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto