Cerco opinioni su acquisto da tutti voi :d

Giuseppe 1993

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
461
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Mugnano Di Napoli
Salve a tutti amici, vorrei chiedervi delle opinioni su questo capanno da acquistare http://www.ebay.it/itm/CAPANNO-DA-C...lezionismo&hash=item19be32b68f#ht_1030wt_1045
Mi sembra buono anche perchè per la crisi che c'è, è un prezzo ragionevole. Mi sembra pratico e leggero. Premetto che lo vorrei utilizzare ad allodole e a pavoncelle con opportuni stampi in penna avanti, il mio dubbio è questo: è abbastanza resistente? E' dotato anche di picchetti per fissarlo meglio al terreno ma comunque vorrei chiedervi se qualcuno di voi ne conosce uno del genere e se è resistente in quelle giornate di forte vento di tramontana.
Saluti e W la caccia.
 
Re: Cerco opinioni su acquisto da tutti voi :d

io sono molto contento se si sporca di terra una colpo con la canna dell'acqua si lava immediatamente,io lo tagliato su un lato in modo tale di farlo diventare a ventaglio,io caccio le anatre quindi ho sempre canneto verde alle spalle,tanti ti diranno che è leggerino.Io uso 2 tubettini del 10 da infilare a terra alti circa 1.60 e li faccio passare in mezzo ai segmenti tagliati di foglia(come i lacci delle scarpe) li metto su i due lati .In mezzo in basso metto il picchetto e poi lo tengo in alto in tiratura con un altro picchetto(sopra c'e il passante apposita) fidati che lo provato con forte vento non fà una piega,l'unica cosa che ho dovuto sostituire i picchetti originali xè sembrano stuzzicadenti e non garantivano un fissaggio adeguato.
in cinque minuti monti il tutto e lo smonti senza problem!!!!
ciao ross78
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto