guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

devo ancora sottolineare che la parola invidia l'ho usata in modo non consono al significato , non letterale se tornate indietro nei post ho gia rettificato,
tanto per essere chiaro io caccio da solo non per ingordigia ma proprio per vivere a pieno le emozioni , per godere degli attimi io e il mio cane, invidia era solo una scanzonata un modo per esultare con voi ma più leggo commenti e più mi convinco che i cacciatori quelli scusate la dicitura poco rustici poco caciaroni , poco conviviali ce ne sono molti , e io la caccia la vivo a 360 gradi non solo quando esco ma anche quando torno mi confronto , sfotto gli altri , e prendo sfottò a valanga
infine sottolineo che non sono un grande sparatore - non sono un grande carnierista - non ho il cane campione del mondo - non mi vanto delle mie qualità detto questo io fare 5 beccacce l'anno sono sodisfatto e proprio per tutto quello che sopra ho scritto mi sento un VERO CACCIATORE !
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me naps non devi prendertela tanto. E' normale che qualcuno la pensi diversamente da noi. Da dietro una tastiera non sempre le cose vengono interpretate in modo giusto.
Io comunque ti faccio i miei complimenti per il carniere. Tre becche non si fanno tutti i giorni e so, per esperienza diretta con questo selvatico, le emozioni che una giornata come quella che hai vissuto può regalare. In bocca a lupo per le prossime uscite.
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

HI HI HI che cè da invidiare? certo qualche anno fa era così.........................ce solo da godere dei tempi passati e chissa in futuro?
 

Allegati

  • 9.jpg
    9.jpg
    61.1 KB · Visite: 0
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Questa e' la mia cacciata con la mia cucciolona a becche, le prime grandi emozioni.......Gelosia- - -
 

Allegati

  • becche zara 005 (384x512).jpg
    becche zara 005 (384x512).jpg
    51.6 KB · Visite: 0
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

da noi si dice " cent co cent crap cent cu dusent ciap"
hai ragione ma mettiamola cosi se ad alcuni non piace ciò che scrivo che cambino argomento , se vuoi allegramente sfottere come diversi anno fatto benissimo ma visto che non ho insultato nessuno, non ho postato 30 beccacce uccise alla posta ho solo codiviso con voi "fratelli di bosco" la mia gioia la soddisfazione di un "ragazzo" di 30 anni che sta iniziando finalmente ad avere un pò piu di tempo per la sua passione e sentire i bacchettoni di turno farmi morali e paternali proprio no e allora che dobbiamo scrivere bho
la prossima volta che voglio condividere una mia giornata l'argomento lo chiamero
"vi mostro il mio carniere con umiltà senza pretese , con reverenza a chi caccia più e meglio di me , e viste le immagini crude si consiglia ad un pubblico over 18 e che non si senta offeso dalla mia eccessiva presunzione di mostrare le mie prede specificando inoltre che lo faccio non per superbia o per vanagloria ma solo per la condivisione di chi vuole in qualche modo essermi amico , scusate ancora"
forse cosi andrà bene?????!!!!!
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

è perchè non hanno capito che guardate e invidiatemi era una esclamazione di gioia.
e fare due bekke e un fagiano in un giorno ,in quelle zone è un a cosa eccezzionale ,un straricco bottino.
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

dipende molto dove si abita , io tra lecco e milano e vi assicuro che fare tre becche in una settimana non è da tutti, poi mettici il poco tempo che ho per andare a caccia , e vi garantisco che per noi brianzoli costretti fra zone industriali, parchi (vedi ignobile parco lambro) , percorsi ciclopedonali che disturbano gli animali 360 giorni l'anno, e infatti non si vede più una nidiata di fagiani starne e anatre (passa la pista a 30 metri da lambro, considerate che ci passano con i cani immaginate), zone residenziali , non ciresta che qualche oasi nel deserto dove ci si ficcano in 100 cacciatori ogni 100 mq , io ormai schivo quelle zone sopratutto la domenica e il sabato , ormai si spara solo a fagiani liberati , ho iniziato a gironzolare quelle zone più piccoline magari in un'oretta - oretta e mezza le fai tutte , siepi, boschetti, e zone miste e qualche incontro migliore lo si fa , beati voi che potete partire e cacciare per ore senza incontrare , vari esemplari di fauna brianzola quali , guardie venatorie, wwf, podisti della domenica , ciclisti del sabato, passeggiatori stanchi, famigliole con la puzza sotto il naso , motociclisti incuriositi da un cane da caccia che si avventurano nel pantano(e ci restano lo giuro mi è capitato), cani in piena campagna con accompagnatore astutissimo che chiede di legare il cane a me perchè il suo a volte morde (bravo democratico), e via dicendo, schivando la fauna locale , scavalcando tranelli delle nostre amiche guardie etc. etc. ti faccio 3 bccacce in una settimana per voi sarà nulla io mi sono sentito Rambo , alla terza ho gridato ADRIANAAAAAA!!!! e infatti mi ha risposto la solita signorina con il cagnolino col cappottino che era sul sentiero a far pisciare il cane ( n.b. il mio cane non riusciva a capire che cazszo fosse quel essere piu o meno grandezza topo color rosso rubino , con pelo di pecora che gli contornava il collo , ibracatura ascellare, con tanto di moschettone peso 500gr piu o meno quanto il suo peso, poi lo ha guardato bene e quell'essere si vergognava come un CANE e finalmente ha capito che animale era si son scambiati uno sguardo d'intesa e con un coraggio rocky è tornato da me (storia inventata questa però rispecchia cio che penso))
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto auguri per tuo figlio, e per la tua famiglia, approvo con favore al tua puntualizzazione come credo gli altri, e ricorda che ''ferisce più la lingua che la spada''. In Bocca Al Lupo [rofl.gif]
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

da noi si dice " cent co cent crap cent cu dusent ciap"
hai ragione ma mettiamola cosi se ad alcuni non piace ciò che scrivo che cambino argomento , se vuoi allegramente sfottere come diversi anno fatto benissimo ma visto che non ho insultato nessuno, non ho postato 30 beccacce uccise alla posta ho solo codiviso con voi "fratelli di bosco" la mia gioia la soddisfazione di un "ragazzo" di 30 anni che sta iniziando finalmente ad avere un pò piu di tempo per la sua passione e sentire i bacchettoni di turno farmi morali e paternali proprio no e allora che dobbiamo scrivere bho
la prossima volta che voglio condividere una mia giornata l'argomento lo chiamero
"vi mostro il mio carniere con umiltà senza pretese , con reverenza a chi caccia più e meglio di me , e viste le immagini crude si consiglia ad un pubblico over 18 e che non si senta offeso dalla mia eccessiva presunzione di mostrare le mie prede specificando inoltre che lo faccio non per superbia o per vanagloria ma solo per la condivisione di chi vuole in qualche modo essermi amico , scusate ancora"
forse cosi andrà bene?????!!!!!

..ehi.. guarda che io ho capito benissimo quello che volevi dire nel tuo post, e non era mia intenzione sfotterti, anzi, ti ho pure fatto i complimenti..comunque se non ti và bene neanche cosí non mi resta che chiederti scusa, ma guarda che hai capito male..
non volermene..ciao
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

non era rivolto a te eolo ho capito benissimo il tuo commento e te ne sono grato !!! ti cosidero sinceramente un amico visto che sei fra i pochi che mi capiscono ,grazie
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

bravo naps e bravo simo79 ....bella foto.
vi consiglio...la prossima volta mettete la foto su radiomigratoriabeccaccia.
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Invidia? No.
Guardando quelle foto non provo invidia, e come ha detto Marco non capisco perchè si debba provarla. Personalmente son felice per te, e ti faccio i complimenti per l'eccellente carniere fatto e le stupende emozioni che hai provato ;)
 

naps

Cacciatore (10/100)
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
169
Punteggio reazioni
1
Età
43
Località
lecco
invidia spero che anche voi caricherete foto simili ciao ciao
 

Allegati

  • 24112011327.jpg
    24112011327.jpg
    87 KB · Visite: 0
  • 27112011330.jpg
    27112011330.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

HI HI HI che cè da invidiare? certo qualche anno fa era così.........................ce solo da godere dei tempi passati e chissa in futuro?

è bhe direi che senza usare la parola invidia se no mi falciano le gambe , gelosia molta ma dove cacci in una riserva indiana , va be a sto punto di chiedo di invitarmi ad una battuta magari l'anno prossimo per godere un po dei tuoi posti (toscana) della cucina e cazzzo delle beccacce ,
curiosità cacci solo o in compagnia?
complimenti da un invidi a no scusa non posso da un geloso ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto