cacciare con il fucile del padre

Re: cacciare con il fucile del padre

è consentito il comodato d'uso di arma per maggiori dettagli cerca il sito di edoardo mori è un magistrato che sa tutto di armi e comprende che in ogni questura ogni questurino interpreta.... ciao ciao
 

Novizio

Utente Registrato
Messaggi
298
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Salve a tutti, vorrei sapere se per poter andare a caccia con il fucile intestato a mio padre devo espletare qualche formalità oppure vivendo sotto lo stesso tetto e per poche ore non ce n'è bisogno...grazie anticipatamente..
 
Re: cacciare con il fucile del padre

Ciao a tutti non so da voi ma da me non funziona proprio cosi', anch'io vivo con mio padre sotto lo stesso tetto e, visto che avevo un fucile che non usavo, mio padre ha deciso di usarlo. Avevo gia' sentito voci sul fatto che non si potesse dunque ho telefonato in questura e mi hanno confermato che per farlo usare a mio padre avrei dovuto cederlo a lui con regolare denuncia e cosi' ho fatto. E' anche vero che le questure d'italia si comportano tutte in modo diverso dunque non so' se da altre parti sia permesso, io vi riporto la situazione da me. Ciao
 
Re: cacciare con il fucile del padre

Ciao a tutti non so da voi ma da me non funziona proprio cosi', anch'io vivo con mio padre sotto lo stesso tetto e, visto che avevo un fucile che non usavo, mio padre ha deciso di usarlo. Avevo gia' sentito voci sul fatto che non si potesse dunque ho telefonato in questura e mi hanno confermato che per farlo usare a mio padre avrei dovuto cederlo a lui con regolare denuncia e cosi' ho fatto. E' anche vero che le questure d'italia si comportano tutte in modo diverso dunque non so' se da altre parti sia permesso, io vi riporto la situazione da me. Ciao

ad andare dietro alle 'interpretazioni'' c'e' da impazzire..a mio figlio non hanno permesso di dichiarare 1 kg. di polvere perche' non aveva alcun fucile ''intestato''(cavolata pazzesca..ma per evitare discussioni...)
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto