Re: Bossoli nobel sport u 688 ..un aiuto

ti confermo pure io ho comprato una confezione di 688 ke ansike verdi come al solito li ho trovati di un colore strano ma nn è proprio bianco ma su un celeste chiarissimo ke puo sembrare bianco se il boss è gia innescato
 
Re: Bossoli nobel sport u 688 ..un aiuto

Piu di qualcuno si è lamentato di questa "trovata" della nobel sport, in quanto si sono trovati nelle tue condizioni (688 e 684 praticamente identici), ma se li hai acquistati alla Siarm e te li hanno dati per 688 puoi starne certo perchè sono molto seri.
Ciao
 
Re: Bossoli nobel sport u 688 ..un aiuto

Ti ringrazio per la precisazione, probabilmente l'errore è della nsi, penso anch'io che la siarm sia abbastanza seria!
 
Re: Bossoli nobel sport u 688 ..un aiuto

Ho acquistato presso la siarm, dei bossoli nobel sport neri con fondello nik (bellissimi esteticamente), il mio dubbio è nell'innesco, li danno per u688, ma osservandoli il sottoforo è bianco,la capsula nikelata e il corpo ramato, praticamente identici a quelli innescati u 684. Scusate l'ignoranza, ma il 688 non ha il sottoforo verde? La nobel sport li farà dello stesso colore? Mi devo fidare di quello indicato dal sito dal quale ho acquistato? Aiutatemi per favore, assemblare una cartuccia pensando di avere un 688 di altissima potenza, e trovarsi un 684 di bassa potenza, potrebbe essere anche pericoloso!
Vi è mai capitata una situazione del genere? grazie a tutti!

Ciao, io non ho acquistato bossoli ma inneschi da un'armeria, in stecche da 1.000, con la stessa caratteristica coprivampa binco/verdino ma ti assicuro che sono 688.
Saluti
 
Re: Bossoli nobel sport u 688 ..un aiuto

Confermo.
Ho acquistato bossoli cartone nobel ed hanno il 688..... Bianco.
Confermato da Simone della siarm.
Ciao
V.
 

freddo

Utente Registrato
Messaggi
107
Punteggio reazioni
3
Punti
6
Ho acquistato presso la siarm, dei bossoli nobel sport neri con fondello nik (bellissimi esteticamente), il mio dubbio è nell'innesco, li danno per u688, ma osservandoli il sottoforo è bianco,la capsula nikelata e il corpo ramato, praticamente identici a quelli innescati u 684. Scusate l'ignoranza, ma il 688 non ha il sottoforo verde? La nobel sport li farà dello stesso colore? Mi devo fidare di quello indicato dal sito dal quale ho acquistato? Aiutatemi per favore, assemblare una cartuccia pensando di avere un 688 di altissima potenza, e trovarsi un 684 di bassa potenza, potrebbe essere anche pericoloso!
Vi è mai capitata una situazione del genere? grazie a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto