Re: cartucce Pegoraro F1

salve a tutti ,
se posso dico la mia . sono ottime a venezia le usavo sotto valle ed erano buone come quelle di stossi ki è della zona mi capirà , ma portate in calabria , sono un po farfallone nn vanno sempre
 
Re: cartucce Pegoraro F1

io avevo letto sempre quì su queste cartucce e l'anno scorso ho cmprato un pacco di piombo 10 per sparare ai tordi.
Devo dire che non mi hanno soddisfatto molto c'e' stato solo un giorno il mese di novembre il tempo era buono soleggiato faceva leggermente freddo ma non troppo, e andavano benino ma forse sono abituato al meglio quindi la mia valutazione lascia il tempo che trova, se ti risponde qualcuno che le usa spesso forse saprà darti valutazioni migliori.
 
Re: cartucce Pegoraro F1

Sono ottime cartucce, caricare con la F2x36 in dose 1.80 x 35 g di piombo borra z2m da 21, io l'ho usata per anni come cartuccia generica, Un pregio:
che costante con ogni temperatura specialmente con il freddo
difetti: proprio non ne trovo.

Hai fatto un affare, come tutte le cartucce di Pegoraro sono ottime e con le Pegoraro non si deve guardare solo il prezzo, ma dopo sparate valutare quello che si è sparato. Saluti Marco
 
Re: cartucce Pegoraro F1

Io le sparo e dico che come dice Marco sono ottime cartucce nessun problema anche con temperature basse rendimento costante adatte anche per i tiri lunghi.
Per me è una delle migliori cartucce in commercio e al dire il vero forse la più buona.
Il prezzo è quello ma credimi non ha rivali in tutte le situazioni!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto