polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

ragazzi quel posto lo frequento da 1o anni ormai ........... si trova a 5 minuti da casa mia ci andiamo ogni tanto io e un mio amico a farci il rientro ...... quello che mi fa incazzare okkei fammi pure il verbale anche se ripeto eravamo fuori solo di 10 minuti 16 55 grrr ma il modo come siamo stati presi e trattati ... cianno fatto passare x dei veri bracconieri la donna che urlava scaricate l arma scaricate l arma io glio detto do mo che lo scaricata sono usciti fuori come fanno i cinghiali da un sottobosco antistante alla macchina addirittura il mio amico giancarlo stava x caricare credendo fossero cinghiale a quel ora vattelo a penzare chi cavolo poteva essere cmq so x certo che stanno intensificando i controlli anche xche' la polizia provinciale non naviga in buone acque e gli servono i soldi anzi soprattutto devono far vedere che A QUALCOSA SERVONO PURE LORO ANZI LANCIO UN AVVISO A TUTTI COLORO CHE BAZZICANO (FREQUENTANO) VT2 OKKIO TRA CALCATA FALERIA E CONFINI CON RM1 STANNO TENENDO VERE E PROPRIE IMBOSCATE RAGA OKKIO ANNO MULTATO IL CUGINO DELLA MIA DONNA A FALERIA MENTRE ERA A BECCHE X UN BOSSOLO NON RECUPERATO SO CHE QUALCUNO FREQUENTA QUESTI POSTI OKKIO ;) CMQ io pensavo bastasse scarrellare fucile vuoto e ok MI SONO SCORDATO UN PO DI LEGGI E REGOLE COL PASSARE DEGLI ANNI ... LA GESTUALITA' DELL AZIONE (IMBOSCATA) NON LA CONDIVIDERO MAI RIDICOLI invece da adesso in poi mi portero' dietro il fodero e mi piazzero il cell davanti sperando che non mi passi un tordo alle 16 46 altrimenti so cazzi mia nantra volta ma sopratutto che non mi scordi l orario che capita spesso proprio xche' i tordi il bello inizia dalle 16 in poi......... cmq di nuovo raga OKKIO A STI POSTI DA ME CITATI saluti MARCO
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

no e' assurdo dai *****o 4 minuti che rabbia e se mi passa un tordo tra le 16 44 che faccio non gli sparo?ahahaha pensa che culo quel tordo gli dovro pure dire bravo tordino stai rientrando in perfetto orario potremmo mettergli a tutti i tordi un orario stabilito altrimenti anche loro se rientreranno piu' tardi saranno passibili di multa come me ahahaha pensavo ad un bel beagg ahahaha voglio che alle 16 45 tutti i tordini timbrino il cartellino da oggi in poi hi hi e vabbe famose na risata che e' meglio ;) mi spiace x tuo padre BOTA che voi fa ha detto bene 58beppe IL BONUS E' FINITO.............
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Nico che a te piaccia o no e' la legge, se la legge dice che con il semaforo rosso non devi passare in auto TU non lo devi fare...pena le situazioni che si creeranno a prescindere, quindi multa, sospensione patente e poi punti tolti e tutto il resto del ciborio....la legge sulla caccia dice che devi scaricare alle 16,45 cio' corrisponde a quello che devi fare, non si parla di un minuto in tal caso ma di 10 minuti e quei 10 minuti ti hanno fatto passare da un cacciatore di tordi al rientro per un postarolo da beccaccia fuori orario.....quegli agenti erano la' per beccare quelli che fanno la posta serale alla beccaccia e TU gli sei capitato in bocca con fucile carico e fuori dal fodero, tutto il resto e' nulla, IO sono anni che raccolgo tutti i bossoli, giro con il fodero del fucile nella catana e cerco di evitare di essere fuori legge, cionostante da quando esco di casa a quando rientro nella giornata di caccia, compio almeno 10 comportamenti fuori dalla legge e molti di questi sono penalmente rilevanti, non scordarti che hai un arma in mano e passare da cacciatore esemplare a bracconiere e' un attimo, ecco non scaricare l'arma e riporla nel fodero nell'orario dovuto ti ha fatto passare dalla prima alla seconda categoria....se ti sembra poco?
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

... mi piazzero il cell davanti sperando che non mi passi un tordo alle 16 46 ......

Occhio, che se ti vedono il cellulare in bella vista ti possono fare la multa lo stesso, adducendo come scusa che lo puoi usare come richiamo......
Ragazzi non c'è niente da fare se trovi degli str....zi davanti che ti vogliono rompere i co...oni, una contravvenzione la becchi sempre!
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

sono d'accordo cari colleghi, ma esiste un limite: di fronte al penale ogni sanzione amm.va viene dopo ..... x cui il REATO PIù GRAVE VA PERSEGUITO ..... IMMEDIATAMENTE ..... E POSSIBILMENTE SVENTATO O CERCANDO DI PRENDERE I COLPEVOLI. QUESTO DEVE FARE UN TUTORE DELL'ORDINE, oltre al chiamare una pattuglia di rinforzo se del caso.
NON può CERTAMENTE NON FARE NULLA O PEGGIO IGNORARE UN REATO, MAI E POI MAI INERZIA O MENEFREGHISMO ..... l'azione penale PREVALE in diritto.
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

sono d'accordo cari colleghi, ma esiste un limite: di fronte al penale ogni sanzione amm.va viene dopo ..... x cui il REATO PIù GRAVE VA PERSEGUITO ..... IMMEDIATAMENTE ..... E POSSIBILMENTE SVENTATO O CERCANDO DI PRENDERE I COLPEVOLI. QUESTO DEVE FARE UN TUTORE DELL'ORDINE, oltre al chiamare una pattuglia di rinforzo se del caso.
NON può CERTAMENTE NON FARE NULLA O PEGGIO IGNORARE UN REATO, MAI E POI MAI INERZIA O MENEFREGHISMO ..... l'azione penale PREVALE in diritto.

Senza ombra di dubbio. Proprio per questo dicevo che le GG.VV. che hanno multato il nostro collega non hanno sbagliato. Di fatto, gli spari uditi a buio durante il controllo avrebbero fatto pensare ad altri cacciatori che si erano attardati oltre l'orario consentito commettendo, quindi, una mera violazione amministrativa. Ovvio che, se fosse stato ancora chiaro e gli agenti avessero avuto modo di accorgersi della commissione di un illecito penale come l'abbattimento di una specie protetta, avrebbero dovuto agire diversamente come ad esempio, avendo già identificato il nostro amico, sospendendo e rinviando ad un secondo momento la verbalizzazione (anche con calma in ufficio, tanto un verbale di contestazione di violazione amministrativa viene prima redatto e successivamente notificato al trasgressore) e perseguire il fatto più grave.
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

... mi piazzero il cell davanti sperando che non mi passi un tordo alle 16 46 ......

Occhio, che se ti vedono il cellulare in bella vista ti possono fare la multa lo stesso, adducendo come scusa che lo puoi usare come richiamo......
Ragazzi non c'è niente da fare se trovi degli str....zi davanti che ti vogliono rompere i co...oni, una contravvenzione la becchi sempre!
Ok il fuori orario ma il cellulare davanti lo tengo quanto voglio e col caxo che gli lo faccio vedere grazie a chi l'ha fatta c'è la legge sulla privacy....
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

purtroppo anke dalle mie parti è cosi... addirittura qui c controllano anke le "guardie ambientaliste-venatorie"... ma qsti da dove so usciti??n eppure c rompono le p...... siamo messi proprio male, e cmq nel male vi è andata bene xke ad un mio amico gli hanno fatto oltre 300 euro... mi dispiace x voi...
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Sono pienamente d'accordo con te Beppe, fatto salvo l'appunto fatto alle GG.VV. circa la loro negligenza nel non ricercare immediatamente i responsabili degli spari uditi durante il controllo. Durante i controlli di polizia è sempre buona norma, salvi casi eccezionali (p.es.: si sta verbalizzando un automobilista per violazione al codice della strada e davanti ai propri occhi un altro automobilista investe un pedone e scappa), che la pattuglia rimanga unita. La reazione di una persona sottoposta a controllo, specie se nell'occasione questa viene sanzionata, può, talvolta, essere imprevedibile. La presenza di più operanti può scoraggiare un possibile tentativo di resistenza o violenza da parte del controllato o comunque può certamente essere d'aiuto qualora tale eventualità comunque si verificasse. Se, tra l'altro, accadesse che un operatore di una Forza di Polizia, lasciato ad espletare da solo il controllo, divenisse vittima di un'aggressione (e potrebbe anche accadere, Walker Texas Ranger esiste solo nei film), sarebbero cavoli amari per tutti i componenti della pattuglia. Ovviamente sto parlando in senso lato, non intendo riferirmi assolutamente al caso specifico dell'amico del forum. L'unica cosa che le GG.VV. avrebbero potuto fare in tale occasione, nell'impossibilità di concludere rapidamente la verbalizzazione e dedicarsi quindi agli altri "furbetti" fuori orario, sarebbe stata quella di allertare un'altra pattuglia eventualmente presente nelle vicinanze. Lo so, quando si prende una multa si rode sempre quando si vede qualcun altro fare la stessa cosa per cui siamo stati sanzionati, ma, piuttosto che prendersela con chi non ha fatto altro che il proprio lavoro sarebbe più corretto fare "mea culpa" e stare attenti a non ricadere, per dolo o per colpa, nel medesimo o in altri errori.
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

da adesso in poi fodero a portata di mano e orologio (che odio a caccia....) pero' c'e' sempre modo e modo de fa certe imboscate......... cmq ora saro piu' attento
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

cmq non rientra nel mio dna far beccare altri cacciatori posta o no anche se anno tirato alle 17 15 a 200 mt da noi 2 botte (beccaccia) lo so x certo xche' quella zona la conosco come le mie tasche e tutte le rimesse dove la becca esce e rientra se volessi..... ne farei un fascio ma non mi interessa preferisco cercarla col cane la cosa che ma fatto rabbia e' stato 1 dei tre G PROV CHE HA DETTO A LALTRO SENTI SPARANO ALLA BECCA ahahaha
Sono pienamente d'accordo con te Beppe, fatto salvo l'appunto fatto alle GG.VV. circa la loro negligenza nel non ricercare immediatamente i responsabili degli spari uditi durante il controllo. Durante i controlli di polizia è sempre buona norma, salvi casi eccezionali (p.es.: si sta verbalizzando un automobilista per violazione al codice della strada e davanti ai propri occhi un altro automobilista investe un pedone e scappa), che la pattuglia rimanga unita. La reazione di una persona sottoposta a controllo, specie se nell'occasione questa viene sanzionata, può, talvolta, essere imprevedibile. La presenza di più operanti può scoraggiare un possibile tentativo di resistenza o violenza da parte del controllato o comunque può certamente essere d'aiuto qualora tale eventualità comunque si verificasse. Se, tra l'altro, accadesse che un operatore di una Forza di Polizia, lasciato ad espletare da solo il controllo, divenisse vittima di un'aggressione (e potrebbe anche accadere, Walker Texas Ranger esiste solo nei film), sarebbero cavoli amari per tutti i componenti della pattuglia. Ovviamente sto parlando in senso lato, non intendo riferirmi assolutamente al caso specifico dell'amico del forum. L'unica cosa che le GG.VV. avrebbero potuto fare in tale occasione, nell'impossibilità di concludere rapidamente la verbalizzazione e dedicarsi quindi agli altri "furbetti" fuori orario, sarebbe stata quella di allertare un'altra pattuglia eventualmente presente nelle vicinanze. Lo so, quando si prende una multa si rode sempre quando si vede qualcun altro fare la stessa cosa per cui siamo stati sanzionati, ma, piuttosto che prendersela con chi non ha fatto altro che il proprio lavoro sarebbe più corretto fare "mea culpa" e stare attenti a non ricadere, per dolo o per colpa, nel medesimo o in altri errori.
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

resta comunque il fatto che certe leggi vogliono riviste, la depenalizzazione (da penale ad amministrativa)di certi reati venatori vuole caldeggiata dalle nostre associazioni,
sanzioni assurde che ci propinano regolarmente e a chi ruba o froda il prossimo non fanno un cavolo...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Purtroppo la legge e' quella alle 16,45 fucile scarico e nel fodero, dopo pure un minuto sei in fuori orario e passibile di multa.....
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Nico a volte IO cerco di immedesimarmi nel comportamento di chi fa i controlli, ammesso e non concesso che e' sempre un grave rischio andare a battere i pezzi a chi e' armato di fucile in orario di fine caccia etcc etcc e non sapere chi si ha davanti,magari un padre di famiglia ligio alla legge come piu' difficile potersi trovare di fronte un pazzo magari senza pda che potrebbe tirarti un colpo a bruciapelo. Certo e' che la legge Italiana fa ridere in francia la caccia e' aperta oltre il tramonto e agli acquatici pure la notte da noi e' tutto un limitare e basta e noi ne facciamo le spese sempre e comunque....
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

resta comunque il fatto che certe leggi vogliono riviste, la depenalizzazione (da penale ad amministrativa)di certi reati venatori vuole caldeggiata dalle nostre associazioni,
sanzioni assurde che ci propinano regolarmente e a chi ruba o froda il prossimo non fanno un cavolo...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!

Perfettamente d'accordo. Trovo assurda la possibilità di macchiarsi la fedina penale per alcune delle fattispecie previste dalla 157 come reato. Lascerei penale solo le fattispecie più gravi (nelle quali tra l'altro si potrebbe incappare solo per propria volontà e di certo non per errore) come la caccia in periodo di chiusura generale, la caccia all'intero di parchi nazionali, l'utilizzo di mezzi non consentiti e l'abbattimento delle specie particolarmente protette. Il resto potrebbe essere tranquillamente depenalizzato. Ma su questo argomento dovrebbero giustamente insistere le Associazioni Venatorie che invece come al solito... [sleep.gif]
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Aldilà della sanzione, teoricamente ineccepibile (il fucile scarico o meno, NON in custodia o NON smontato, NON conta NIENTE xchè è atteggiamento di caccia) pur nella "cattiveria" di modalità, ricordo che è "molto pericolosa" xchè prevede come "pena sospesa accessoria" il fatto che SE RIBECCATI con la stessa modalità una 2^ volta o recidiva ..... la licenza se ne va x 1 anno (sospensione) ..... poi alla 3^ volta ..... sospensione x 3 anni.

Da ora in poi, cari colleghi, occhio ..... smettete in orario e fucile TASSATIVAMENTE NEL FODERO O SMONTATO, il bonus è finito ..... .
 

nicolt76

Utente Registrato
Messaggi
1,027
Punteggio reazioni
4
Punti
136
ciao ragazzi dopo 11 anni di pda oggi la mia prima strepitosa multa di ben 206 euro per caccia fuori orario fatti dalla polizia provinciale di viterbo praticamente io e il mio amico abbiamo subito una vera e propria imboscata ....si sono presentati alle 16 55 mentre noi risalivavamo alla macchia a 5 metri mentre scarrellavo babaBUM eccoteli spuntare come x magia da un sottobosco glio detto molto educatamente sera e loro subbito siete in multa x orario non consentito e in piu' manno detto che io dovevo mettere il fucile nel fodero alle 16 45 ma *****o stavo sotto un vallone la macchina sopra a 300 mt ma chi lo ha pensato? mentre salivo ho scarrellato ma niente mi hanno detto che cmq io ero in atteggiamento di caccia erano in 3 di cui una zo.........la e 2 uomini molto piu' manzi di lei mi a anche insinuato che noi stavamo facendo la posta alla beccaccia!!!!!!!!! assurdo mai vista un anticaccia di quella maniera e' vero che dovevo per forza mettere il fucile nel fodero?io pensavo bastasse scarrellare qua veramente non sanno piu' che inventasse pe rompece i coglioni ....pensare che disotto la vallata antistante cera gente con i richiami acustici a palla e mentre ci facevano il verbale alle 5 15 anno tirato pure 2 botte alla becca la co..... gliona ma detto pure stanno co voi? roba da matti che ingiustizie *****oo e vabbe piu' fai il preciso piu' lo prendi al kiul se la viii ;)
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

NON allarghiamo troppo i discorsi però partendo da questo caso.

Quanto qui sopra citato è una sanzione amministrativa intanto, PERò con "pena accessoria sospesa" MOLTO PESANTE E SPROPORZIONATA in caso di recidiva.
La caccia fuori orario è una violazione di un certo tipo; la posta alla beccaccia invece (indistinguibile da quella ai tordi nel comportamento venatorio ....) è BEN PIù GRAVE XCHè ESPRESSAMENTE CITATA COME FORMA DI CACCIA VIETATA dalla 157/92 ed anche dalle leggi sulla caccia del passato.

La soluzione x il tipo di specie circa le "potenziali esagerate punizioni in caso di recidiva" si risolve semplicemente adottando nella ns. legislazione la norma europee media ovvero quella di potet cacciare fino ad 1 ora DOPO il tramonto, come avviene pressochè ovunque (anche oltre in altri paesi).
Si potrebbe limitare nelle modalità (solo appostamento ad es.) o specie (migratoria o parte delle specie, anatidi in primis), ma con buona volontà ed ispirandosi all' Europa si potrebbe trovare una soluzione semplice se la volontà politica fosse "onesta".

La revisione dell'intero impianto sanzionatorio, OGGI sballato e cervellotico xchè o troppo tenue o troppo smisurato-esagerato, va invece posto in sede diversi impattando anche il c.p.: la depenalizzazione di alcuni reati andrebbe benissimo anche x me, ma abbinata e prevedendo un grande inasprimento delle sanzioni pecuniarie.
Resta inteso poi che x chi sgarrasse x certi reati la revoca della licenza - revoca, NON sospensione - andrebbe applicata immediatamente con confisca di tutte le armi denunciate dal bracconiere; x chi poi compiesse reato con abbattimento di specie animali vietate molta più pecunia da pagare come risarcimento alla collettività (cacciatori onesti compresi); in ogni caso occorrerebbe anche un netto inasprimento delle pene accessorie con sospensioni e revoche x chi fa troppe minchiate o compie recidive abbastanza gravi o comunque supera un certo di sanzioni anche amm.ve anno x anno od in 5 anni.
Revoche più dirette e molti più soldi da risarcire versus meno processi e penale ..... .

A noi, in 5, fecero nel chiaro le multe x fuori orario alcuni anni fa al parcheggio delle auto e col fucile nel fodero ..... dicendo che noi avevamo sparato, ecc. ecc.; abbiamo vinto poi, ma resta che SE le GGVV vogliono farci una multa, difficilmente si scappa anche col fucile nel fodero se ci si attarda troppo oltre l'orario.
Ancora a me i Verdi spostarono addirittura le tabelle in un angolo di un riservino x farmi cadere dentro alla stessa, ..... ma tra minacce di foto del mancato allineamento con le altre, testimonianze di gente che la mattina era lì, fucile scarico DENTRO al fodero al momento del fermo (le avevo viste e x fortuna ..... l'ho fatto prima di incontrarle), il fatto che sarei dovuto passare x culture in atto anzichè x la carraia "contesa" ..... hanno lasciato perdere, anche se hanno proceduto a spostare successivamente al confronto dialettico tutte le altre tabelle con mazza e picchetti aldilà del fosso della carraia ..... .
Succedono anche queste cose ..... x cui SI DEVONO CONOSCERE SEMPRE LE LEGGI ..... altrimenti si rischia e NON si ha capacità di difesa.

Ad es. nel caso di specie ..... pur essendo irrilevante ai fini dei sanzionati, ..... PARTE DELLE 3 GGVV Lì PRESENTI AVREBBERO DOVUTO INSEGUIRE CHI HA SPARATO ALLE 17,10 OVVERO COMMETTEVANO UN REATO CONCLAMATO ..... OBBLIGO RIPETO DI CERCARE I COLPEVOLI, lasciando solo 1 persona x la redazione di verbali amm.vi come in questo caso. Le 3 GGVV SONO STATE GRAVEMENTE NEGLIGENTI E CENSURABILI A LIVELLO REGOLAMENTARE, e passibili di provvedimenti disciplinari.
Sui 4 minuti ..... senza UFFICIALITà del tempo ..... gli orologi sono meccanici, NON CERTIFICANO il tempo, lo misurano solo ..... x cui ci sarebbe da "ridire": ecco xchè di norma i famosi 5 minuti sarebbero "consentiti" come cuscinetto di tolleranza x evitare la indeterminazione ..... SEMPRE CHE NESSUNO TLF IMMEDIATAMENTE ALL'ORA ESATTA IN DIRETTA E TUTTI ASCOLTINO L'ORA UFFICIALE ESATTA..... . MAhhhhhh, sconcertante, ma secondo me era "vincibile
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

infatti caro cicalone io prima andavo sempre a farmi il rientro a papere nel litorale romano vicino torre flavia (ormai parco) ma purtroppo anche questa passione ,me passate xche' alle papere la sera gli spari al rientro quasi al buio cioe' in piena sanzione penale cmq cosi te fanno passa la voglia de tutto sti cornuti . a un altra cosa menomale che non erano cinghialari di posta o meglio(bracconieri) io ne conosco qualcuno x passaggio di parole se vedi li se vai li e vedi cosi....... attento allontanati da quelli che so pericolosi usano i pallettoni stacci alla larga e non parliamo delle cacciarelle che fanno qua lasciamo perde va una volta ci siamo buttati x terra a rischio che venivamo inpallettati pure noi so cazzi se facevano quel gesto in ora tarda e beccavano sti tipi chissa come gli finiva..........
Nico a volte IO cerco di immedesimarmi nel comportamento di chi fa i controlli, ammesso e non concesso che e' sempre un grave rischio andare a battere i pezzi a chi e' armato di fucile in orario di fine caccia etcc etcc e non sapere chi si ha davanti,magari un padre di famiglia ligio alla legge come piu' difficile potersi trovare di fronte un pazzo magari senza pda che potrebbe tirarti un colpo a bruciapelo. Certo e' che la legge Italiana fa ridere in francia la caccia e' aperta oltre il tramonto e agli acquatici pure la notte da noi e' tutto un limitare e basta e noi ne facciamo le spese sempre e comunque....
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Nico a volte IO cerco di immedesimarmi nel comportamento di chi fa i controlli, ammesso e non concesso che e' sempre un grave rischio andare a battere i pezzi a chi e' armato di fucile in orario di fine caccia etcc etcc e non sapere chi si ha davanti,magari un padre di famiglia ligio alla legge come piu' difficile potersi trovare di fronte un pazzo magari senza pda che potrebbe tirarti un colpo a bruciapelo. Certo e' che la legge Italiana fa ridere in francia la caccia e' aperta oltre il tramonto e agli acquatici pure la notte da noi e' tutto un limitare e basta e noi ne facciamo le spese sempre e comunque....

E' proprio questo il fatto. Quando si fa un controllo di polizia, qualunque sia la circostanza, non si sa mai chi si ha davanti, pertanto bisogna essere sempre pronti e determinati perché proprio la determinazione è un ottimo deterrente a una eventuale risposta aggressiva. Ovvio che essere determinati è una cosa, arroganti o aggressivi è un'altra. Il vero problema, come dici tu, è proprio la legislazione in materia di caccia che oserei dire essere, quantomeno, obsoleta e soprattutto troppo troppo ingarbugliata, tra la Legge nazionale, i vari regolamenti regionali e locali, sentenze di Tar, Corte di Cassazione e quant'altro. Anche se i problemi del Paese non consentono forse di prestare attenzione attualmente all'argomento, sarebbe bene che chi di dovere si preparasse a presentare, al momento opportuno, una adeguata alternativa, che ci avvicini, per quanto possibile, alle realtà degli altri stati europei.
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Tranquillo Nico a quelli non sarebbero mai andati a rompere le 00 il rischio era troppo grande, molto meglio beccare due sprovveduti al rientro all'auto con fucile ormai scarico e fregarli per 10 minuti di differenza, tanto poi il verbale a carico dei primi e dei secondi sarebbe stato lo stesso con l'unica differenza che con i secondi avrebbero rischiato la pelle
 
Re: polizia provinciale riscuote 13° esima ;)

Purtoppo le inventano brizzole x fregarci.... io ho preso l'abitudine di portare dietro il fodero e mettere l'orario con sveglia nel cellulare, altrimenti è la fine!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto