Re: campi tiro vicino a Bologna?

Poco lontano da Bologna a Vergato non ricordo il numero delle fosse.. ma c'è un bellissimo percorso di caccia che si snoda su tutta la collina! Veramente molto divertente!
 

appassionato

Utente Registrato
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi indicate i campi per tiro al piattello vicino a bologna, soprattutto mi consigliate quello meno caro? a gennaio vorrei tesserarmi e vorrei capire quale frequentare.
Ultima domanda con la tessera fitav si puo' andare in tutti i campi di italia senza pagare altro apparte i piattelli, vero?
 
Re: campi tiro vicino a Bologna?

Io sarei indirizzato verso il trap..
Il campo di Molinella e' veramente un ottima struttura ci sono 2 fosse e 1 percorso di caccia....poi se hai tempo, poco distante da Molinella esiste un complesso tiravolistico migliore d'Italia: Conselice......Madonna del Bosco....ciao Davide...
 
Re: campi tiro vicino a Bologna?

Ciao,con la tessera F.I.T.A.V. puoi accedere a tutti i campi di tiro a volo e partecipare alle gare proposte,o a tiri di prova....il campo meno caro non so quale sia ogni anno il tesseramento subisce modifiche varie fra le Societa' di tiro dovresti informarti....comunque gli impianti sono a Casalecchio di Reno,S.Giovanni in Persiceto,Molinella,...non ricordo il nome del paese,ma ci dovrebbe essere un altro campetto...mi informo e ti diro'...ciao Davide...
 
Re: campi tiro vicino a Bologna?

Ciao,certo il costo della tessera F.I.T.A.V. e' uguale per tutti,a meno che tu non sei giovanissimo e allora mi pare si paghi meno,se poi ti fai socio a una societa' di tiro a volo avrai sconti sulla serie dei piattelli.Il paese dove esiste un altro campetto di tiro a volo e Borgo Panigale......Il tiro a volo di Vergato nominato Alto Reno e' piu' che altro per percorso di caccia sia in pedana che itinerante...possiede anche un campo di fossa universale....io non so che disciplina tu preferisca ciao Davide...
 
Re: campi tiro vicino a Bologna?

Ciao e grazie x l'interessamento, non ho capito ma se con la tessera una volta fatta posso andare in tutti i campi il prezzo per farla non è da tutte le parti lo stesso?
Piu' che altro intendevo il campo meno caro per quando riguarda la serie da 25 piattelli, ho letto che i prezzi variano dai 5euri agli 8..

Ps: ho letto un bel po' nel forum e l'altro campo dovrebbe essere a vergato e ne parlano anche bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto