In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

quoto, spesso chi fa la spia e' peggio dello spiato.
non si sa' bene come siano andati i fatti, ma io, prima di chiamare le guardie, sarei andato a parlarci di persona ( se effettivamente avesse creato danni a me ) , dopo magari se insiste...................

io la penso come te.....
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Io sono dell'avviso che se dei cacciatori arrivano a denunciare un'altro cacciatore è perche ne ha le palle piene di quello che questa persona stava facendo!
C'è gente che ha registratodi con casse da 100wat nei campi e fanno danni a dx e a manca, e immancabilmente le rotture di coglioni le hanno gli altri e mai chi fa i danni!
Qui da me son stati chiusi dei pezzi di terra adiacenti alla laguna per colpa di 2 persone (noi sappiamo chi...Tutti sapevano chi sono........) ...ma per amicizia...per non voler rotture di *****....li hanno lasciati fare....ora è chiuso per TUTTI!!!!!

Se noi si continua tacere su chi fa danno, poi il conto arriva a tutti!!!!!!!!!!
 

Rudi4x4

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Età
59
Località
Jesolo Lido
PADOVA - Utilizzava richiami per uccelli migratori vietati dalla legge. A Curtarolo (Padova), la Polizia provinciale ha colto in flagranza di reato un cacciatore di sessant'anni residente a Padova intento ad armeggiare con due Beretti B-18, apparecchi elettroacustici per attirare in modo illegale la fauna selvatica.

«L'operazione - ha spiegato l'assessore alla Polizia provinciale Enrico Pavanetto - è stata fatta sulla base di alcune segnalazioni che abbiamo avuto da cacciatori onesti. La testimonianza di questi cittadini per bene ci ha permesso di avviare l'attività investigativa e arrivare al capanno dove il soggetto era appostato utilizzando le macchinette illegali». L'uomo è stato denunciato a piede libero e gli è stata confiscata l'attrezzatura. Rischia ora dai 516 ai 3.000 euro di multa e il processo penale.

«Un plauso va agli agenti della Polizia provinciale perché riuscire ad individuare queste apparecchiature non è per niente semplice e l'operazione è incoraggiante. Infatti - ha aggiunto Pavanetto - si tratta di tecnologie sempre più avanzate e disattivabili anche a distanza con il cellulare o altre strumentazioni informatiche. L'operazione è riuscita solo grazie alla collaborazione dei cacciatori che vogliono praticare questa attività legalmente e nel pieno rispetto delle regole. Gli appassionati onesti sono molti e come polizia continueremo ad operare anche a loro tutela e a tutela dei cittadini che credono nella legalità», ha concluso Pavanetto.

Lunedì 05 Dicembre 2011 - 16:14 Ultimo aggiornamento: 17:07
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

ke il richiamo elettroacustico sia vietato ed e giusto nex lo mette in dubbio ma da dire qsto ad arrivare a fare l'INFAME SCHIFOSO e un altro discorso...ste teste d cazz ke hann fatto qsto si credono belli ma in realta sn feccia umana....magari quello spv a cosa andava in contro ma se nn c'erano quelle maledette teste d cazz infami nn lo avrebbero mai beccato....ke schifo ke schifoooooooooo
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Premetto che sono contento che vengano beccati anche perchè io che non uso questi mezzi sono penalizzato parecchio quando ne ho uno vicino! però dico...con tutta la gente che paghiamo con le nostre tasse per mantenere l'ordine mi sembra assurdo che poi debba essere il cittadino a dover fare denunce... Vale per la caccia come per l'edilizia e l'evasione fiscale.. Perchè oltre a pagare le tasse per rendere più civile il mio paese devo denunciare o fare soffiate per di più risciando di passare per ruffiano o lecchino o invidioso?
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Io sono dell'avviso che se dei cacciatori arrivano a denunciare un'altro cacciatore è perche ne ha le palle piene di quello che questa persona stava facendo!
C'è gente che ha registratodi con casse da 100wat nei campi e fanno danni a dx e a manca, e immancabilmente le rotture di coglioni le hanno gli altri e mai chi fa i danni!
Qui da me son stati chiusi dei pezzi di terra adiacenti alla laguna per colpa di 2 persone (noi sappiamo chi...Tutti sapevano chi sono........) ...ma per amicizia...per non voler rotture di *****....li hanno lasciati fare....ora è chiuso per TUTTI!!!!!

Se noi si continua tacere su chi fa danno, poi il conto arriva a tutti!!!!!!!!!!

Concordo assolutamente
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

tutti santerelli, ma se per l'uso dui riproduttori facessero una multina di 20€ invece di una denuncia penale in quanti non lo usereste?
facciamo un censimento dicendo la verità. non voglio ne offendere ne stuzzicare nessuno ,però io ad acquatici lo userei.
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Io leggendo alcune risposte VI CONFERMO CHE SONO UN INFAME, e sarei pronto a farlo mille volte per il bene della mia passione.

E poi mi chiedo ma perchè bisogna sempre trovare l'inganno, l'hanno fatto perchè così non li verbalizzavano, l'hanno fatto perchè erano invidiosi.

Forse l'hanno fatto come detto da Rudi4X4 perchè si erano rotti i coglioni, di essere presi per il culo da un PIRLA che non rispetta le regole ,


Cordiali saluti a tutti

Quoto in toto, la penso esattamente così, mi rompo le palle tutto l'anno ad accudire i miei richiami ed uno mi viene vicino con il registratore?? Per me chi non rispetta le regole non deve più andare a caccia!!
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

io quando leggo queste cose rimango sempre un po' così....a me sinceramente i ruffiani non piacciono in quanto spesso la lingua è mossa da argomentazioni che nulla hanno a che fare con l'onestà ma che più son legate all'invidia e alla "cattiveria" intesa come volontà di arrecare danno ad altri...ovviamente la legge deve fare il suo corso...ma ogni tanto ci si può anche fare le "cose" proprie....


Sono d'accordo gli INFAMI poi vanno a fini' male....chissa' se sarebbero stati cosi' solerti a denunciare qualcosa di piu' grave?
 
Re: Cacciatore denunciato da alcuni colleghi onesti

Scusate, io non ho la possibilità di avere un cane figurati una batteria di richiami, ma chi ne ha la possibilità perchè non compra i richiami vivi al posto di usare sti ca...i di registratori?
Penso sia molto più divertente sentir cantare i propri richiami, che ca..o di caccia è stare fermo una mattinata ad aspettare che un tordo si posi sull'albero dove è appeso il registratore?
Io non l'ho mai fatta la caccia da capanno ma penso che il bello di questo tipo di caccia sia sentir cantare i richiami, visto che il tiro è più che semplice, se si usa il registratore dov'è il divertimento?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto