Re: B&P MG2 Saturn

Delle saturn abbiamo già parlato parecchio sul forum comunque ti dico subito che se cercavi una cartuccia per i tiri lughi hai propio sbagliato!!!!
Le saturn sono state studiate per i tiri a media distanza in quanto quei pallini non vanno dritti e tendono a perdere subito velocotà!
Il mio consiglio è quello di non usarle oltre i 30 metri!
 
Re: B&P MG2 Saturn

Sono delle cartucce che vanno abbasanza bene per i tiri non sforzati. Su un altro post scrissi che andavano bene fino ai canonici 40 mt, che a mio avviso sono raggiungibili con qualsiasi altra cartuccia. Io le provai per sfizio ma dopo averle finite non le ho più riprese... Visto il prezzo ovviamente..... preferisco le federal che costano di più ma valgono di più:::::cool::cool:ciaaoooooo
 
Re: B&P MG2 Saturn

Per i tiri dai 40 ai 45-48 metri max(oltre col piombo si fanno troppi feriti) prendi federal o regminto, costano parecchio ma nelle caccie dove si spara poco e a selvaggina importante sono ineguagliabili!
 
Re: B&P MG2 Saturn

Per i tiri dai 40 ai 45-48 metri max(oltre col piombo si fanno troppi feriti) prendi federal o regminto, costano parecchio ma nelle caccie dove si spara poco e a selvaggina importante sono ineguagliabili!

Le Remington Express da 1-1/4 Oz (35.4 grammi) costano meno....!!! Il prezzo di listino (con iva aggiornata al 21%) e' 72 centesimi l'una.

Ciao
 
Re: B&P MG2 Saturn

Ciao ragazzi, ho acquistato per provarle in caso di tiri lunghi per selvatici come colombacci lepri volpi e anatre le B&P MG2 Saturn piombo 3 grammi 37 con bossolo trasparente e con pressione max 1050 Bar, volevo sapere semplicemente dato anche il costo elevato se questa cartuccia vale veramente la pena come ha detto l'armiere o ci sono cartucce uguali o migliori a minor costo. Grazie!

Per i colombacci mi sembra inadeguata in ogni caso: pochi pallini.
Come gia' detto per 18 euro prendi il pacco da 25 di Remington Express Long Range, n.4 per lepri e n.6 per colombacci (sono numerazioni americane e corrispondono al n.3 ed al n. 5-1/2, rispettivamente).

Ciao
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
138
Ciao ragazzi, ho acquistato per provarle in caso di tiri lunghi per selvatici come colombacci lepri volpi e anatre le B&P MG2 Saturn piombo 3 grammi 37 con bossolo trasparente e con pressione max 1050 Bar, volevo sapere semplicemente dato anche il costo elevato se questa cartuccia vale veramente la pena come ha detto l'armiere o ci sono cartucce uguali o migliori a minor costo. Grazie!
 
Re: B&P MG2 Saturn

A 20€ al pacco ve le carico io le cartucce, che forse sono migliori!!! ahahah :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto