Re: RC 32 caccia

Negli anni sono state caricate con diversi tipi di polvere. L' ultima in ordine cronologico (quindi quelle in tuo possesso) è caricata con la G3000x32 come ti hanno giustamente risposto.
Ciao
 
Re: RC 32 caccia

Negli anni sono state caricate con diversi tipi di polvere. L' ultima in ordine cronologico (quindi quelle in tuo possesso) è caricata con la G3000x32 come ti hanno giustamente risposto.
Ciao


Allora Scotti, faccio presente che non conosco la G 3000x32, appena scaricata mi ha dato l'impressione della c7 perfecta colore identico misura della lamella pure, però mi ha lasciato un pò perplesso il taglio più romboidale che quasi quadrato come la c7. Vado sul sicuro allora è G3000x32, Ok grazie
 
Re: RC 32 caccia

Ciao Dario, sicuramente e' G3000/A ( di produzione spagnola ) , prodotta per B&P nel periodo in cui la ditta emiliana era impossibilitata a farlo; al primo impatto visivo e' simile alla C7 (anche se e' piu chiara, piu' spessa e dal taglio piu' irregolare), ma ti posso garantire ...... che come prestazioni non ha nulla a che vedere con la stupenda polvere NSI. Ciao
 
Re: RC 32 caccia

Se la casa non ha modificato gli ulimi lotti,trattasi di G3000 come mi ha confermato un amico qualche minuto fà.Un saluto.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto