Re: Prezzi fucili, help me please

Il prezzo è davvero un grosso neo...anche se come semiauto risulta molto bello a quei prezzi preferisco una bella doppietta fausti o bernardelli aggiungendo qualcosina!!
Secondo i miei gusti i semiauto sotto il cal20 non sono esteticamente belli come un sovrapposto o una doppietta!!
Vorrei il crio 28 solo per avere 3 benelli di diverso calibro!!ma chissà in futuro...per adesso con questa manovra finanziaria bisogna concedersi qualche sfizio in meno purtroppo!Ieri ho fatto il pieno al Defender e mi stava scendendo un infarto...73 litri 126 euro!!alla faccia del *****...
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Io ti consiglio l'M2!!canna normale e non corri il riscio di disperarti cercando la cartuccia adatta alla canna crio!
Cordiali saluti da Marco!
Non chè il crio non sia bello e buono xò il prezzo è eccessivo.
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Eh peccato,sarei venuto molto volentieri a caccia con te soprattutto perchè abbiamo i gusti uguali HAHHAHAHA, comunque mio padre voleva a tutti i costi il 28 per via della leggerezza ma poi l'ho obbligato a prendere il VINCI, che ora usa più di me. Ora che ho preso il 20ino spara lui con questo.... hahahahaha ciaooooooo e in bocca al lupo!!!!:eek:
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Adesso vado in armeria e chiedo quanto mi fa il raffaello, se fa un buon prezzo prendo il crio, se mi da poco prendo L' M2 ciaooooooo
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Grazie per l'aiuto ma io intendevo il cal 20 non il 12, e poi cosa vuol dire( cb sb)??????[8]
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Eh si purtroppo hai ragione oramai gli sfizi verrano ridotti al minimo, proprio come le pensioni......., mannaggia che possiamo fare..... ci atteniamo nostro malgrado a queste regole, che speriamo portino buoni frutti, almeno.....ciaooo[spocht_2.gif]
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Adesso vado in armeria e chiedo quanto mi fa il raffaello, se fa un buon prezzo prendo il crio, se mi da poco prendo L' M2 ciaooooooo

Ottimo ragionamento.. se non senti l'oste non saprai mai se il vino è buono!! :)
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Io ero orientato sul crio. La caccia che pratico è soprattutto tordi beccacce volpi. Il prezzooooooooo???????[rk01_matrix_02.gif]
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Io ti consiglio l'M2!!canna normale e non corri il riscio di disperarti cercando la cartuccia adatta alla canna crio!
Cordiali saluti da Marco!
Non chè il crio non sia bello e buono xò il prezzo è eccessivo.

approvo e sottoscrivo,con l'M2 ci fai tutte le cacce che vuoisenza problemi.
cordialmente
France49
 

Seth

Utente Registrato
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve ragazzi e buona sera. Sarei interessato all'acquisto di un benelli 20, ma non so quale!!!!!
Sono indeciso tra il crio il beccaccia e l'M2. Quale mi consigliate???? PS cortesemente mi dite anche il prezzo[allah.gif]
Grazie tante per la collaborazione. CIAOOOO[spocht_2.gif][spocht_2.gif][spocht_2.gif]
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Io sto pensando di regalarli a mio padre un marocchi cal12 però con canna 61,poichè il suo crio è canna 70 e in mezzo al bosco è esagerata e poi perchè si rovina tutto!
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Ciao Seth,
io ti consiglio vivamente l'M2 molto più completo rispetto al beccaccia...
Innanzitutto un fucile troppo leggero per essere camerato magnum,poi canna 61 utilissima nella caccia nel bosco o con il cane e poi è fornito con soli 3 strozzatori rispetto hai 5!100euro in tasca benelli!
Io l'M2 l'ho pagato 1300 euro + un bel fodero beretta e 500 cartucce!
il Beccaccia 1580 euro
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Se vuoi fare un regalone prendigli il crio 28, è un gioiellino, leggerissimo e brandegiabilissimo. Vedrai le regine verranno tutte a casa con te stanne certo. Unico neo il prezzo... ciaooooo
 
Re: Prezzi fucili, help me please

mio padre vorrebbe tanto avercelo.... sembriamo quasi fratelli hahahahaha
 
Re: Prezzi fucili, help me please

Io e te ovviamente..... hahahaha:eek: comunque grazie a tutti ragazzi...!!!!!!!
 
Re: Prezzi fucili, help me please

HEI ciao, grazie della risposta ma del crio che ne pensi??? Qui l'm2 lo avrei a circa 350 400 euro dando in permuta il vecchio:),quindi cosa mi consigliate tra l'm2 e il crio??? Grazie tante amici[spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto