Re: Polvere Cheddite Granular

L'ho provata su allodole e tordi, posso dire che fa bei tiri con umidità e temperature dai 10 ai 20 gradi...
 
Re: Polvere Cheddite Granular

Non conosco la cartuccia,però posso dirti che dalla grammatura molto leggera per il cal 12 e dal tipo di polvere inpiegata dovrebbe essere una cartuccia destinata al periodo estivo per allodole e tordi di prima entrata
 
Re: Polvere Cheddite Granular

Per quanto ne so la Granular Cheddite ha caratteristiche simili (se non identiche ) alla Gm3 di cui sembra la gemella.
 

tordaiolo89

Utente Registrato
Messaggi
214
Punteggio reazioni
5
Punti
6
Ciao a tutti colleghi Cacciatori, mi rivolgo a coloro i quali se ne intendono più di me sulle polveri e in genere sulla balistica. Nella mia zona c'è una piccola armeria che carica cartucce cal. 12 in bossolo NSI trasparente con polvere Cheddite Granular (http://www.chedditeitaly.com/polveri_det.php?id_sel=17&id_categoria_polveri=3 ) 28g di piombo n.11 con borra contenitore in plastica. Vorrei sapere chi di voi ha avuto modo di provare tale polvere e con quale temperatura e vento rende meglio.
Grazie a tutti.
 
Re: Polvere Cheddite Granular

Ne comprai un kg sfusa( granular s fine) na vera schifezza,forse non ci crederete ma sono riuscito a prendere qualche allodola con 31gr.
Ciao
 
Re: Polvere Cheddite Granular

Non conosco la cartuccia,però posso dirti che dalla grammatura molto leggera per il cal 12 e dal tipo di polvere inpiegata dovrebbe essere una cartuccia destinata al periodo estivo per allodole e tordi di prima entrata
Grazie per la risposta, la proverò domenica mattina allo spollo ai tordi (sempre se ce ne sono) e in tarda mattinata alle allodole...speriamo siano buone!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto