Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

Mi sto buttando sul s55, canna 71!
Ne ho visti diversi tramite internet, quindi dovrei farmelo spedire da armeia ad armeria, ma non è che sono tanto convinto.
Come funziona questo tipo di spedizione?
 
Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

tutte due ottime armi

il diamond è un ottimo fucile costruito quando la luigi franchi era ancora al vertice nella produzione fucili ..esteticamentee anche ergonomicamente piu moderno
l'S55 è una pietra migliare della beretta fucili che durano una vita ..forse un po troppo dritto per i miei gusti ma comunque ottimo
il beretta economicamente e commercialmente piu pregiato ..il diamond sono tanti anni che nn viene piu fabbricato e si possono trovare problemi nel eventuale recupero di parti di ricambio ..
dipende dai tuoi gusti personali !!
 
Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

Mi sto buttando sul s55, canna 71!
Ne ho visti diversi tramite internet, quindi dovrei farmelo spedire da armeia ad armeria, ma non è che sono tanto convinto.
Come funziona questo tipo di spedizione?

se posso permettermi di darti un consiglio.......,
cerca di trovare il fucile dalle tue parti così da poterlo andare a vedere ed eventualmente prenderlo di persona, non è difficile.......
ciao
 
Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

io senza ombra di dubbio ti consiglio il franchi,..... io lo possiedo da una vita, mai un problema , e poi se sei bravino basta che alzi il fucile, perchè il resto fa tutto lui... fidati
 
Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

non so comesia l'alcione, ma l's55 è eccezionale se lo trovi a poco ed in buone condizioni te lo consiglio
 
Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

io senza ombra di dubbio ti consiglio il franchi,..... io lo possiedo da una vita, mai un problema , e poi se sei bravino basta che alzi il fucile, perchè il resto fa tutto lui... fidati

IO ho L'S55 da anni, bigrillo e lo uso spesso quando vado a camminare per nn star li a cercare i bossoli che l'automatico butta in giro, ti posso garantire che se hai manico spara da dio.
 
Re: Scelta tra Sovrapposto Franchi o Beretta

Io ho il 686 monogrillo. Come ho già detto in altri post lo trovo ottimo come sovrapposto, bilanciato e anche di buona fattura in rapporto al segmento di appartenanza. Unica pecca, forse è un pò pesantuccio.
Valuta un pò tu... Tieni però presente che resta sempre un sovrapposto beretta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto