I meravigliosi anni 70/80

Re: I meravigliosi anni 70/80

Mah..il post di Gianni è stato un vero colpo al cuore....sigh!
Ritorniamo a sorridere...............
Dalle mie parti, nelle partite giocate in strada, se portavi il Super Santos ...giocavi anche se eri una schiappa.;)
imagesCAKFKC2S.jpg
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

Fu l'ultimo della prima Repubblica...
images


e comunque la seconda ha fatto cagare forse piu' della prima (eravamo piu' sereni e ricchi e lo spred non ci rompeva i coglioni quotidianamente).....[13]




 
Re: I meravigliosi anni 70/80

io la vespa px dell'83 c'è l'ho ancora....tirata a nuovo e ci circolo con assicurazione d'epoca...





ma come avete dimenticato lei.....
 

Allegati

  • moana-pozzi.jpg
    moana-pozzi.jpg
    24.5 KB · Visite: 0
E come no!!!
Tempi che non ritorneranno più, quando ancora il telefonino non si usava e si viaggiava in Vespa (senza casco)! La musica, il ciuffo classico dei capelli, i paninari.....
Per non parlare poi del benellino.
 

Allegati

  • photo62378.jpg
    photo62378.jpg
    12.2 KB · Visite: 0
Re: I meravigliosi anni 70/80

E basta!!! Mi volete proprio far piangere. Mi ricordo che quando partii per fare il militare (marzo 1982) nella valigia avevo un sacchetto con i gettoni telefonici, perchè ancora i telefoni non funzionavano con gli spiccioli delle lire. Il Super Santos era il miglior pallone che c'era (nella nostra strada se ne comprava uno alla volta a girare) per le nostre tasche, poi c'erano anche quegli da meno, ma prendevano vento quando gli calciavi. E le "guerre" con le cerbottane con i pirulini (ancora lo stucco era lontano da venire) ve le ricordate? I nostri quaderni "consumati" durante la scuola finivano i loro giorni come pirulini.
 
....,.

Questa mi fa' impazzire ancora adessso...........H.D.T...........SUZI........

- - - Aggiornato - - -



E con questo Vi Auguro un Buon WEEK END A TUTTI........H.D.T.............SUZI.........[arrampicaspecchi.g:
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

E basta!!! Mi volete proprio far piangere. Mi ricordo che quando partii per fare il militare (marzo 1982) nella valigia avevo un sacchetto con i gettoni telefonici, perchè ancora i telefoni non funzionavano con gli spiccioli delle lire. Il Super Santos era il miglior pallone che c'era (nella nostra strada se ne comprava uno alla volta a girare) per le nostre tasche, poi c'erano anche quegli da meno, ma prendevano vento quando gli calciavi. E le "guerre" con le cerbottane con i pirulini (ancora lo stucco era lontano da venire) ve le ricordate? I nostri quaderni "consumati" durante la scuola finivano i loro giorni come pirulini.


Angelo questo era il pallone dalla traiettoria imprevedibile:D



imagesCAYDRQ45.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto