Re: cartucce per i tordi

Ciao red 75 ho scritto anche su l'altra discussione a riguardo delle cartucce Aquila T2.
Io da molti anni le sparo esclusivamente quando piove e vanno bene poi dipende dalla zona, io sono nel centro Lazio. Comunque come ti è stato già detto a parte un bell'ombrello portati anche le Aquila T2 poi facci sapere ciao.
 
Re: cartucce per i tordi

Le aquila t2 e un sacco per portare i tordi a fine giornata , vedrai faranno faville!!!!!
 
Re: cartucce per i tordi

io sparo col contenitore le tordo della fiocchi con 26grammi e le rc20 s4 con 27 grammi, poi sparo varie dispersanti e con la borra invece fiocchi traditional
 
Re: cartucce per i tordi

Io ho ancora la fortuna di possedere un bel po' di scatole di Superbalistite e ancora ricarico le mie cartucce (rigorosamente in cartone) con essa. E' polvere versatile per i climi come quelli nostri di Puglia-Grecia e sud in genere. Ma attenzione a non fare cavolate eccedendo nelle dosi o pressando troppo! Potrei farvi un lunghissimo elenco di miei conoscenti rimasti senza pollici e qualcuno senza mano. A proposito: se c'è qualcuno che deve liberarsi di bossoli vuoti in cartone (per cal. 12 e cal. 16), me lo dica e li compro o scambio.
 
Re: cartucce per i tordi

Vasilis.B ha scritto:
winchester88 ha scritto:
ciao Vasilis.B bene arrivato in questo forum :D per la nike BeP e ottima con il freddo umido essendo una doppia base....io la uso spesso non il numero 8 tordi e a volte anche colombacci....ciao

Gracie tanto per la tua risposta!Io la uso con il numero 9 tordi con il freddo umido.Con il caldo secco come vanno?E qualcosa altro quando costano in Italia gli NIKE B&P,RC 32 e OK NSI?Gracie! :)
Rc 32 e Ok sui 5.00 euro..le Nike sopra i 6.00 euro
 
Re: cartucce per i tordi

Ciao, per la pioggia AL della b&p oppure rc1 entrambe super con la pioggia

tordo79
 
Re: cartucce per i tordi

red 75 ha scritto:
Salve!
Quali cartucce cal 12 mi consigliate di sparare in una giornata di pioggia?
grazie!

Salve raggazzi,sono nuovo nel forum.Sono da Grecia,mi scusi per l'italiano ma mi piace molto questo forum percio sono registrato.Secondo me gli RC1 caccia e perfetti per una giornata fredda con pioggia.Vorrei i vostri opinioni per gli cartucci NIKE B&P e OK NSI.Gracie.
I miei saluti,
Vasilis
 
Re: cartucce per i tordi

Gracie tanto per la tua risposta!Io la uso con il numero 9 tordi con il freddo umido.Con il caldo secco come vanno?E qualcosa altro quando costano in Italia gli NIKE B&P,RC 32 e OK NSI?Gracie! :)[/quote]
Rc 32 e Ok sui 5.00 euro..le Nike sopra i 6.00 euro[/quote]

Gracie TORDO 87!Qui in Grecia RC 32 7-7,5,OK 6-6,3,NIKE 7 euro.Potete consigliermi cartucci per i tordi?
 
Re: cartucce per i tordi

ciao Vasilis.B bene arrivato in questo forum :D per la nike BeP e ottima con il freddo umido essendo una doppia base....io la uso spesso non il numero 8 tordi e a volte anche colombacci....ciao
 
Re: cartucce per i tordi

ciao Vasilis.B bene arrivato in questo forum :D per la nike BeP e ottima con il freddo umido essendo una doppia base....io la uso spesso non il numero 8 tordi e a volte anche colombacci....ciao
 
Re: cartucce per i tordi

Fiocchi Nova tordo....fantastiche con tt i climi....comprate per la prima volta quest'anno a poco meno di 6 euro ma ne sono rimasto davvero contento...altrimenti la Rc Sipe....ciao
 
Re: cartucce per i tordi

prima usavo la mirage 32g bossolo nero clever verona c'era scritto sopra e le tenevo appositamente per la pioggia adesso non le trovo piu e quando piove o e umido uso RC special S4 con 33 grammi oppure una cartuccia caricata bossolo 70 polvere PSB2 1.65X33 piombo 10 Z2M finita a 58 davvero micidiali il lotto e un 2008 saluti luca
 
Re: cartucce per i tordi

winchester88 ha scritto:
ciao Vasilis.B bene arrivato in questo forum :D per la nike BeP e ottima con il freddo umido essendo una doppia base....io la uso spesso non il numero 8 tordi e a volte anche colombacci....ciao

Gracie tanto per la tua risposta!Io la uso con il numero 9 tordi con il freddo umido.Con il caldo secco come vanno?E qualcosa altro quando costano in Italia gli NIKE B&P,RC 32 e OK NSI?Gracie! :)
 
Re: cartucce per i tordi

quann chiov e tir vient ù cacciator perd tiemp
ti consiglio apl n° 10 di gioacchino pesce ma se nn vai a lucera nella sua armeria nn le trovi da nessuna parte
 
Re: cartucce per i tordi

ocavallo ha scritto:
quann chiov e tir vient ù cacciator perd tiemp
ti consiglio apl n° 10 di gioacchino pesce ma se nn vai a lucera nella sua armeria nn le trovi da nessuna parte


In Toscana le ho trovate ad un armeria ma non le ho mai provate,come vanno?
Per la pioggia polveri prevalentemente a doppia base,per esempio tutte le cartucce della B&P,e poi Sipe o S4,anche una monobase come l'A1 che regge abbastanza l'umido,oppure la GM3 con cui mi sono trovato ugualmente bene anche in situazioni avverse,perche' alla fine se una cartuccia e' abbastanza veloce,anche se con l'acqua perde un po' di V0 rimane sempre micidiale.....


PS Lascia a casa la roba con la Rex o la C7........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto