I meravigliosi anni 70/80

Re: I meravigliosi anni 70/80

Negli anni 70/80 io quelle macchine la le guidavo ...........col radiocomando a filo (essendo del '75), hihihihihi!
Che bei ricordi però, erano anni ruggenti davvero, non sottotono come quelli odierni!
Complimenti per l'operazione nostalgia.
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

E le coscione lunghe delle Kessler???? Domandate a Angelo Sterminator come si e' ridotto da giovane a guardarle.... [17]

Nel '61 ancora non ero nato (son del '62) ma a me da bambino/ragazzo le Kessler mi, per dirlo alla Fiorentina, garbavano di morto. Ma ci pensate che vedere l'ombellico della Carrà che ballava il tuca-tuca con Sordi era quasi una scena erotica, com'è cambiato tutto rispetto ad ora che vedi tette a tutte le ore del giorno e della notte.
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

eh no eh la R4 non me la devi toccare io l'ho avuta e dopo che mi ha fatto il servizio in strada l'ho usata per andare al capanno un sacco (scherzo ) grandissima macchina per me' sigh sigh sigh ciao


Concordo Stefano ... grande macchina per andare a caccia .. bella alta.. ci vai dappertutto... :D
 
Re: I meravigliosi anni 70/80

C'ho tutto nella memoria, da Happy Days al Carosello, dalla Fenech (oh ma lei è bona ancora!) alla Bouchet (lei è peggiorata), a Moana, agli arrosti di capinere (al tempo erano cacciabilissime) e beccafichi e prispoloni (idem come sopra). Ormai si vive di ricordi, sperando anche nel futuro per tutti quegli (come me) che hanno ragazzi che hanno l'età che io avevo all'epoca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto