guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Hai padellato 5 volte una beccaccia e tutti qui ti hanno incoraggiato senza prenderti in giro. Certo per due beccacce e un pollo non c'era bisogno di aprere un topic e parlando di invidia rischi solo di renderti antipatico.....
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Si vede che non hai ancora la barba sul volto, bello mio! Le foto a carnieri così le fa chi non ci e' abituato (in genere si immortalano con le immagini eventi particolari)!
L'invidia poi e' un sentimento che faresti bene a cancellare dal tuo vocabolario, ricordati che non porta a nulla, anzi arreca danni a se' ed al prossimo.
Comunque sono contento per te che in questo momento sarai al settimo cielo (purtroppo per quelli piu' vecchi del mestiere.................ci vuole ben altro per entusiasmarsi).
Saluti
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

La caccia non è fatta di invidia...la caccia è fatta di emozioni, di sensazioni....io agli animali che prendo se potessi gli ridarei la vita per rivivere le emozioni che mi hanno fatto provare...
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

hai fatto un figlio (la moglie + che tu) e un cane ......complimenti.[2]

scommetto che stai toccando il cielo con le dita.[24]
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 22598io invece sono diventato nonnno

osservando i pesciolini rossi del laghetto antistante casa hò notato che sono nati dei nuovi pesciolini.
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Naps ,credo che tu non abbia detto "invidia o gelosia"in maniera cattiva ,anzi ne sono convinto e dalle foto che hai messo credo tu sia alle prime esperienze .Continua cosi' e vedrai che ci delizierai con piu' "sostanziose "immagini ahahahahha ciao e ibal per il futuro
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

La caccia non è fatta di invidia...la caccia è fatta di emozioni, di sensazioni....io agli animali che prendo se potessi gli ridarei la vita per rivivere le emozioni che mi hanno fatto provare...

Concordo, è quello che provo anche io appena finita la giornata di caccia.....
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Non avete capito cosa voleva dire Danilo (grillaia)... quella è una foto preistorica, infatti aveva tutti i capelli neri, ora ha la punta dell'etna in testa, ihihihihih, allora cacciava con i bracchi. Adesso caccia con i setter....e si accontenta di poco....ihihihihihihihih
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

La caccia non è fatta di invidia...la caccia è fatta di emozioni, di sensazioni....io agli animali che prendo se potessi gli ridarei la vita per rivivere le emozioni che mi hanno fatto provare...

[eusa_clap.gif]

Ogni commento in piu' e' superfluo.
E con questa splendida frase si potrebbe anche chiudere qui l'argomento.
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

La caccia non è fatta di invidia...la caccia è fatta di emozioni, di sensazioni....io agli animali che prendo se potessi gli ridarei la vita per rivivere le emozioni che mi hanno fatto provare...

A volte bastano due righe buttate là cosi senza pensare per raccontare tante emozioni, cacciatore d'altri tempi........complimenti
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

chiedo umilmente perdono non era mia intenzione scatenare sto pandemonio non vorrei risultare antipatico , era solamente un modo credevo simpatico di rendervi partecipe della mia gioia,
forse per alcuni di voi quello che vedete in foto non è altro che un carniere come tanti ne avete fatti nella vostra carriera , ma per me che sono solo 3 anni che finalmente posso dire di avere un cane che mi faccia fare caccia come dico io , che finalmente io e il mio ausiliario siamo una squadra (da affiatare ulteriormente) ma pur sempre una squadra ,
dato il fatto che nei primi circa 10 anni di caccia ho ucciso 3 beccacce e che quest'anno in pochissime uscite ( dovute alla gioia di essere diventato padre da 2 mesi mio figlio nato praticamente all'apertura 15 settembre , spero divenga cacciatore) ne ho incontrate 6 e uccise 4 per me è come aver vinto alla lotteria. Non scherzo ogni tanto durante il lavoro ripenso a quella o all'altra beccaccia presa , o come dovevo posizionarmi su quella andata etc etc.
La mia discussione voleva essere solo un 'inno alla mia gioia e lasciatemelo dire anche l'invidia forse è una parola grossa ma la bellezza di trovarsi con amici cacciatori , raccontarsi le giornate le ferme , le catture e le padellate lo sfottersi a vicenda , le piccole rivalità bonarie nate sul terreno di caccia e proseguite tra un bicchiere di vino e una fetta di salame ,
i confrontarsi sui migliori posti , l'entusiasmarsi e infervorarsi su chi sia il migliore cane , o su chi sia il migliore nel cacciare via via la beccaccia (galinaza) , ii fagiani , senza contare i caldi racconti dei segugisti , degli enormi errori che i vari soci di turno commettono sottolineando la perfezione di chi la racconta sempre grossa , sempre entusiasmante e veritiera.
Per il mio modesto parere sono una buona fetta della nostra arte , a me piace cacciare solo io e il mio rocky ma finita la battuta non cè nulla di piu piacevole che incontrarsi nel mio caso nella cascina di un cacciatore , o al bar o dove volete a scambiarsi emozioni.
Ecco detto questo la mia abitudine allo sfottersi al sentirsi amici anche solo perchè cacciatori a sentirsi un pò fratelli di bosco mia ha portato a usare la parola invidia che voi avete letto come provocazione nuda e cruda ma la mia intenzione era un'altra farvi emozionare con me ciao e scusate ancora
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Naps tranquillo, sai nel leggere purtroppo non si capiscono i toni delle parole, e qualcuno può fraintendere, con la spiegazione che hai dato si intuisce che era un urlo alla felicità, complimenti......................se ti ricapita invece di invidia, scrivi godete .........godete con me......non si gode mika solo con le belle fichette
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!
...invidia non provo di sicuro.........ne mi esalto con i miei carnieri facendomi invidiare dagli altri!
Vivo la caccia come passione circospetta interiormente e non come gara!
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

va bhe tutti maestrini e sparatori - se volete capire bene se no ciaoooooo!!!!
onestamnte sono molto deluso dai commenti che mi sono piovuti addosso , quasi evessi insultato qualcuno , va bhe vorra dire che mi limiterò anche io a commentare i post degli altri scivendo aria fritta.
cmq a confronto di altri io ho postato 3 beccacce e 1 fagiano e non mi vergogno di sentirmi soddisfatto di quella settimana .
infine se la mettiamo così per rispondere a beretta 82 guarda che alle tortore io manco gli sparo, ne tortore ne tordi ecc. io caccio con il cane da ferma punto!!! perciò se proprio devo " invidiare" invidio chi può cacciare in ambienti sani e ampi la regina o starne ecc.... le tortore le scaccio con con le palette delle mosche !!! e i tordi gli sparo solo se superano il chilo e mezzo e fino ad ora per mia sfortuna non nè ho trovati!!!
cmq chiedo ancora scusa per le mie parole e immaggini spaventosamente arroganti e offensive , lesa maestà ai grandi cacciatori !
posterò una foto quando ne avrò incarnierate in un giorno 45 e così prenderò nuovamente commenti e bastonate perchè le mattanze non si fanno e perchè chi uccide e non ha limiti non è un cacciatore , va bhe siamo proprio una bella razza
detto questo e visti i commenti a questo punto penso davvero che un po di invidia quella letterale non quella a cui alludevo allegramente io c'è e abbondante augusri a tutti ,
da un cacciatore un po risentito ( si nota?)

..non ciapartela, dai..da noi si dice "Tace co tate crape tace küi tate ciape"
e comunque complimenti..
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

Innanzi tutto AUGURI per tuo figlio.
Ti fa' onore aver capito di aver detto cose sicuramente in modo "goliardico" e le tue scuse sono piu' che accettate.
P.s. la prossima volta pero' quando posti i tuoi carnieri, cortesemente fallo nell'apposita sezione.... altrimenti se tutti aprono un post per gli abbattimenti ci vogliono 100 moderatori per sistemare le cose...... e siccome si lavora gratis....(ma con piacere) si prega di rispettare almeno il regolamento e le indicazioni dello stesso e siccome il Forum e di tutti e per tutti una maggiore collaborazione sarebbe molto gradita.
Tutto ok?
Bene argomento chiuso.....
Parliamo di caccia (nelle apposite sezioni)
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

infatti prima di postare le foto se leggi ho chisto se era possibile farlo qui e mi era stato detto di si cmq grazie la prossima volta posterò nell'apposita sezione ciao
Innanzi tutto AUGURI per tuo figlio.
Ti fa' onore aver capito di aver detto cose sicuramente in modo "goliardico" e le tue scuse sono piu' che accettate.
P.s. la prossima volta pero' quando posti i tuoi carnieri, cortesemente fallo nell'apposita sezione.... altrimenti se tutti aprono un post per gli abbattimenti ci vogliono 100 moderatori per sistemare le cose...... e siccome si lavora gratis....(ma con piacere) si prega di rispettare almeno il regolamento e le indicazioni dello stesso e siccome il Forum e di tutti e per tutti una maggiore collaborazione sarebbe molto gradita.
Tutto ok?
Bene argomento chiuso.....
Parliamo di caccia (nelle apposite sezioni)
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

va bhe tutti maestrini e sparatori - se volete capire bene se no ciaoooooo!!!!
onestamnte sono molto deluso dai commenti che mi sono piovuti addosso , quasi evessi insultato qualcuno , va bhe vorra dire che mi limiterò anche io a commentare i post degli altri scivendo aria fritta.
cmq a confronto di altri io ho postato 3 beccacce e 1 fagiano e non mi vergogno di sentirmi soddisfatto di quella settimana .
infine se la mettiamo così per rispondere a beretta 82 guarda che alle tortore io manco gli sparo, ne tortore ne tordi ecc. io caccio con il cane da ferma punto!!! perciò se proprio devo " invidiare" invidio chi può cacciare in ambienti sani e ampi la regina o starne ecc.... le tortore le scaccio con con le palette delle mosche !!! e i tordi gli sparo solo se superano il chilo e mezzo e fino ad ora per mia sfortuna non nè ho trovati!!!
cmq chiedo ancora scusa per le mie parole e immaggini spaventosamente arroganti e offensive , lesa maestà ai grandi cacciatori !
posterò una foto quando ne avrò incarnierate in un giorno 45 e così prenderò nuovamente commenti e bastonate perchè le mattanze non si fanno e perchè chi uccide e non ha limiti non è un cacciatore , va bhe siamo proprio una bella razza
detto questo e visti i commenti a questo punto penso davvero che un po di invidia quella letterale non quella a cui alludevo allegramente io c'è e abbondante augusri a tutti ,
da un cacciatore un po risentito ( si nota?)
 
Re: guardate e invidiatemi!!!!!!!!!!!!!!!

A differenza Tua non ho mai amato postare le foto dei miei carnieri ma mi basterebbe farti vedere quella della mia preapertura a Tortore alcune cacciate sul capanno da colombacci e le ultime cacciate con i miei amici a tordi poi non so tra i due chi potrebbe essere invidioso..!!!! Concludo qui e comunque complimenti la regina è sempre la regina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto