Qual è la vostra caccia preferita ??

Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Tordi, tutte le specie,da app. fisso e temporaneo, e qualche cacciata alle allodole e ai germani, ma sempre e solo quando non passano i tordi.
ciao
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Amo la caccia alla lepre e ai fagiani, ma la caccia ai tordi avviene più spesso per la mancanza dei primi
e mi dispiace che c'è chi non ha mai praticato la caccia ai fagiani
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Mi sembra ci fosse già un sondaggio simile su Sondaggi...comunque io al momento faccio tordi e allodole, sono 2 tipi di caccia che mi piacciono molto e difficilmente abbandonerò. Non disdegno neanche colombacci, tortore, cinghiali e anatre ma queste le pratico saltuariamente. Poi se ci fossero deroghe ad esempio per fringuelli, storni o passeri una di queste la farei sicuramente. Mi attirano molto anche cacce come lepre, coniglio, fagiano, quaglia, beccaccino e beccaccia ma per quelle ci vuole il cane, spero di prendermene uno presto in modo tale da abbinare questi tipi di caccia con le prime due menzionate!
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

mi associo al 100x100... [spocht_2.gif] prima di tutto il pelo [saporito.gif] [saporito.gif] e poi le piume.. [5a] [5a]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Migratoria, da appostamento, in vagante, allo scaccio col cane, di notte in sogno...e più piccoli sono, meglio riesce lo spiedo, quindi nell'ordine fringuelli, peppole, tordi, merli, sasselli..... [5a] [rk01_050.gif]
La passera scopaiola????dal primo gennaio al secondo sabato di settembre...poi non ho più tempo, il vero orgasmo è poi il riporto del breton!!! [eusa_dance.gif] [liebe_rosen.gif]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

al chioccolo ai meri e i tordi...
...ma non disdegno affatto al capanno ai colombacci [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto